Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Litha [Ricorda che Barney è gay ] Ma io no, càzzo
Originariamente inviata da Litha Ma perchè non ci sono mai uomini nudi? -.- A ke ci serve vedere gli uomini nudi quando poi nn si possono toccare? Originariamente inviata da Barney Stinson Ma io no, càzzo Dimostracelo
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Dimostracelo Non destare il can che dorme E comunque per me si può fare
Originariamente inviata da Barney Stinson Non destare il can che dorme E comunque per me si può fare Ah quindi è un can che dorme?Pensavo fosse morto...
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ah quindi è un can che dorme?Pensavo fosse morto... Si finge morto per far avvicinare la preda. Il mio uccello ha un cervello tutto suo
Originariamente inviata da Barney Stinson Si finge morto per far avvicinare la preda. Il mio uccello ha un cervello tutto suo Un uccello intelligente! Ke sfizio!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Un uccello intelligente! Ke sfizio! Bambolì, mi spieghi perchè quando intratteniamo un discorso in OT si finisce sempre a parlare del mio uccello?
evitiamo la modalità chat per cortesia u.u
Originariamente inviata da Barney Stinson Bambolì, mi spieghi perchè quando intratteniamo un discorso in OT si finisce sempre a parlare del mio uccello? Davvero?Non c'ho mai fatto caso, sarà perkè nn sn interessata tanto al tuo uccello Originariamente inviata da mformatteo evitiamo la modalità chat per cortesia u.u Come sei pesante
Mah mica sono tutta questa bellezza ? meglio minnie!