Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lakshmi. La madonna ? Si la amo! Come lo sai?
Originariamente inviata da Annie Lennox Sei troppo curioso per i miei gusti Io preferisco la paprika, la noce moscata mi rimane qua
Originariamente inviata da Jo Constantine Io preferisco la paprika, la noce moscata mi rimane qua Patatine alla paprika!! FAME!
Originariamente inviata da Annie Lennox Si la amo! Come lo sai? Se c è Dio, deve esserci per forza la madonna. Mi manca sapere chi è cristo!
Ma in pratica Annie Lennox chi è?
Originariamente inviata da Annie Lennox Patatine alla paprika!! FAME! Dalla Lennox alle serie tv musicali...un bel salto generazionale di qualità Originariamente inviata da MisterInvisible Ma in pratica Annie Lennox chi è? Tuo Padre u.u
Originariamente inviata da MisterInvisible Ma in pratica Annie Lennox chi è? non ricordo se tu eri nato in quell'epoca
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da MisterInvisible Ma in pratica Annie Lennox chi è? I fatti tuoi? Originariamente inviata da Jo Constantine Dalla Lennox alle serie tv musicali...un bel salto generazionale di qualità Sei tu quello fermo ai tempi di mia nonna
io direi di aggiornare quella pagina su nonciclopedia
Originariamente inviata da Annie Lennox I fatti tuoi? http://forum.fuoriditesta.it/sondagg...nvisibile.html