Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Astratto dopo che tu, femmina castrante, l'hai disintegrato un po' a tutti qui dentro, anche alle non pene munite. Pensavo la stessa cose di lei signora concetta
Originariamente inviata da Lakshmi. Parlavo con la signorina concetta Cercala fuori dal topic forse la trovi, ti consiglio di cercarla in Trash, magari ti trovi bene e ci resti Originariamente inviata da Lakshmi. Pensavo la stessa cose di lei signora concetta E sforzati!
Ricapitoliamo un secondo la situazione... Rosemary chi è?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine Ricapitoliamo un secondo la situazione... Rosemary chi è?!? Chi è non lo so, ma l'ho vista in cucina, tra il pepe nero e la noce moscata.
Originariamente inviata da Annie Lennox Cercala fuori dal topic forse la trovi, ti consiglio di cercarla in Trash, magari ti trovi bene e ci resti E sforzati! Non pensavo che vi definìste una donna da trash. Non ne vale la pena =p
Originariamente inviata da Annie Lennox Chi è non lo so, ma l'ho vista in cucina, tra il pepe nero e la noce moscata. ...Se non sai chi è... ...come càzzo fai a riconoscerla?
Originariamente inviata da Lakshmi. Non pensavo che vi definìste una donna da trash. Non ne vale la pena =p Che noia, quasi quasi preferivo Rosmarina.
Originariamente inviata da Jo Constantine Ricapitoliamo un secondo la situazione... Rosemary chi è?!? La madonna ?
Originariamente inviata da Jo Constantine ...Se non sai chi è... ...come càzzo fai a riconoscerla? Sei troppo curioso per i miei gusti
Originariamente inviata da Lakshmi. La madonna ? E non bestemmiare che la Rosemary me la ricordavo una bella maialina nella sezione sesso xD PS: Non è vero Rosy xD Non mi ricordo assolutamente niente di te xD