ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Sariciuli e Cicci sotto tortura

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    cicci ha dovuto fare fatica per conquistarti? o è stato subito amore? Il Cicci non ha per niente fatto fatica! C'ha provato e gli è andata bene al volo! Subito amore?Beh no, ma tanta attrazione sì!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    col cicci è stata l' unica storia importante o ne ha avute altre? ne ho avuta un'altra durata 5 anni e le altre tutte storielluccie

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Il Cicci è felice di sacrificarsi per te..? :smt040 beh insomma... gli tocca farlo più che essere felice

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Intanto... non te l'ho ancora detto ma " complimenti x il nuovo taglio di capelli"!!! ah ecco!
    Bevanda alcolica preferita? Anima nera
    E quella non alcolica? Pepsi
    A che ora vai a dormire in genere la sera? verso le 1.30 - 2.00
    E prima cosa fai? esco, guardo la tv, mi accoccolo sul divano...
    Descrivi un weekend tipo: Cicci + amore + Bibù + hotel + mare + caldo - cellulare

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il Cicci ti dice ke per lavoro, deve partire per il Giappone...dopo 2 giorni ke il Cicci si trova a Yokohama, tu x caso senti il suo migliore amico, il kuale in confidenza ti dice ke il Cicci ha conosciuto una Geisha e lui si è preso una settimana di vacanza x andare a trovarla...
    1) Chiami la casa bianca, spieghi cosa è successo proponendo di buttare una terza bomba atomica su Yokohama, gli USA, ke nn vedono l'ora di smantellare un po' di materiale bellico, accettano volentieri...
    2) Ti fai fare un corso accelerato di Kung Fu, dopo di ke, accompagnata da migliore amico del Cicci, ke nn aveva un cacchio da fare.....vai ad esercitare ciò ke hai appena imparato sulla Geisha (la kuale, cintura nera di Karate, alla prima mossa ti stende)
    3) occhio x occhio, dente x dente, prendi, parti x Catania, e tutti ben sappiamo ki vai a trovare :smt040

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    Il Cicci ti dice ke per lavoro, deve partire per il Giappone...dopo 2 giorni ke il Cicci si trova a Yokohama, tu x caso senti il suo migliore amico, il kuale in confidenza ti dice ke il Cicci ha conosciuto una Geisha e lui si è preso una settimana di vacanza x andare a trovarla...
    1) Chiami la casa bianca, spieghi cosa è successo proponendo di buttare una terza bomba atomica su Yokohama, gli USA, ke nn vedono l'ora di smantellare un po' di materiale bellico, accettano volentieri...
    2) Ti fai fare un corso accelerato di Kung Fu, dopo di ke, accompagnata da migliore amico del Cicci, ke nn aveva un cacchio da fare.....vai ad esercitare ciò ke hai appena imparato sulla Geisha (la kuale, cintura nera di Karate, alla prima mossa ti stende)
    3) occhio x occhio, dente x dente, prendi, parti x Catania, e tutti ben sappiamo ki vai a trovare :smt040
    io voterei la terza


    cmq..

    che lavoro fai?
    ti piace?
    cosa pensi prima di addormentarti?
    da che parte del letto dormi?

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sei la capa di Gardaland?

    Conosci Bardolino e la leggenda del mostro del lago? (un vecchio me la raccontò quando andavo li in vacanza)

    Che numero ho pensato?

    Hai mai visto un coccodrillo da molto vicino?

    Cosa succederebbe a Garfield in un ristorante cinese?

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    Il Cicci ti dice ke per lavoro, deve partire per il Giappone...dopo 2 giorni ke il Cicci si trova a Yokohama, tu x caso senti il suo migliore amico, il kuale in confidenza ti dice ke il Cicci ha conosciuto una Geisha e lui si è preso una settimana di vacanza x andare a trovarla...
    1) Chiami la casa bianca, spieghi cosa è successo proponendo di buttare una terza bomba atomica su Yokohama, gli USA, ke nn vedono l'ora di smantellare un po' di materiale bellico, accettano volentieri...
    2) Ti fai fare un corso accelerato di Kung Fu, dopo di ke, accompagnata da migliore amico del Cicci, ke nn aveva un cacchio da fare.....vai ad esercitare ciò ke hai appena imparato sulla Geisha (la kuale, cintura nera di Karate, alla prima mossa ti stende)
    3) occhio x occhio, dente x dente, prendi, parti x Catania, e tutti ben sappiamo ki vai a trovare :smt040
    prima telefono al mio agente segreto che costantemente controlla il Cicci, se è vero vado a Catania senza pensarci due volte!

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    che lavoro fai? faccio l'impiegata-venditrice, vendiamo e noleggiamo attrezzatura edile
    ti piace? sì sì mi piace perchè sto in ufficio e poi seguo i miei muratori nel magazzino e gli vendo la merce
    cosa pensi prima di addormentarti? penso a quanto sono morbidine le coperte e quanto è caldo il mio termosifone naturale Cicci
    da che parte del letto dormi? guardando il letto difronte dormo a sx... cioè inizio a stare a sx poi mi sposto al centro destra lasciando al mio povero Cicci 1/4 di letto..

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Sei la capa di Gardaland? nuuu! Però ho un amico che è il nipote di uno dei soci, avevo il ragazzo di mia sore che ci lavorava dentro, anche mia sore ha fatto un'estate lì e molti amici che ci vanno a lavorare sempre d'estate! E più che altro io abito a 5 min dal parco...

    Conosci Bardolino e la leggenda del mostro del lago? (un vecchio me la raccontò quando andavo li in vacanza) a dirti la verità no... ma mi informerò

    Che numero ho pensato? 18
    Hai mai visto un coccodrillo da molto vicino? mi sono avvicinata la foto agli occhi ma più di così non sono mai stata a contatto con un coccodrillo e se posso cerco di evitare!

    Cosa succederebbe a Garfield in un ristorante cinese? Mangerebbe fino a dover chiamare i pompieri per farlo uscire passando dalla porta!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shakira - La tortura
    Da *HOLLY* nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 22:54
  2. Poco fa, l'ho sottoposta a tortura
    Da Sergio86 nel forum Amici animali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 12:48
  3. Sistemi di persuasione-di tortura (fantasy)
    Da saro nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 14:12