Originariamente inviata da crazyely88
Originariamente inviata da crazyely88
Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da Saiph
Originariamente inviata da DKNY
Il Cicci ti dice ke per lavoro, deve partire per il Giappone...dopo 2 giorni ke il Cicci si trova a Yokohama, tu x caso senti il suo migliore amico, il kuale in confidenza ti dice ke il Cicci ha conosciuto una Geisha e lui si è preso una settimana di vacanza x andare a trovarla...
1) Chiami la casa bianca, spieghi cosa è successo proponendo di buttare una terza bomba atomica su Yokohama, gli USA, ke nn vedono l'ora di smantellare un po' di materiale bellico, accettano volentieri...
2) Ti fai fare un corso accelerato di Kung Fu, dopo di ke, accompagnata da migliore amico del Cicci, ke nn aveva un cacchio da fare.....vai ad esercitare ciò ke hai appena imparato sulla Geisha (la kuale, cintura nera di Karate, alla prima mossa ti stende)
3) occhio x occhio, dente x dente, prendi, parti x Catania, e tutti ben sappiamo ki vai a trovare :smt040
io voterei la terzaOriginariamente inviata da schrek
cmq..
che lavoro fai?
ti piace?
cosa pensi prima di addormentarti?
da che parte del letto dormi?
Sei la capa di Gardaland?
Conosci Bardolino e la leggenda del mostro del lago? (un vecchio me la raccontò quando andavo li in vacanza)
Che numero ho pensato?
Hai mai visto un coccodrillo da molto vicino?
Cosa succederebbe a Garfield in un ristorante cinese?
prima telefono al mio agente segreto che costantemente controlla il Cicci, se è vero vado a Catania senza pensarci due volte!Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da killuminato