1. immatricolata il 29.10.2003: hai copiato tu! Lo ammetti che io l'ho presa appena è uscita e tu invece hai copiato?Originariamente inviata da Saiph
(il Cicci non può guidare il mio topolino. Solo io.)
1. immatricolata il 29.10.2003: hai copiato tu! Lo ammetti che io l'ho presa appena è uscita e tu invece hai copiato?Originariamente inviata da Saiph
(il Cicci non può guidare il mio topolino. Solo io.)
1 Sì. Per uno solo mi rompo, però mi piace. E me la cavo, diciamo di sì...( dovresti chiedere... :smt112 )Originariamente inviata da Sally
2 Sono FA-VO-LO-SI
3 Adesso un pochino
4 Ogni tanto mangio come un porco...
5 Ieri sera ho registrato per una tizia di Milano. Son tornato tardi.
Poi ultimamente sono un po' agitato...
Immatricolata prima. Ma perché non è proprio l'ultimo ultimo modello...Originariamente inviata da sariciuli
è no, io ho quello... allora hai quello come il mio Cicci... che è maschio..Originariamente inviata da Saiph
1. ti pettini la mattina?
2. ti pompi il petto che è tutto muscoloso?
3. le hciavi, il portafoglio, ecc... vanno rigorosamente nella borsetta di lei perchè a te danno fastidio in tasca?
ti offrono un posto nel coro di voci bianche della Scala di Milano
1) cacchio che bello, parti subito per Casablanca in Marocco, piccola operazioncina e Saiph diventa Saphira....pronta pronta x la parte da solista nel coro
2) ti piacerebbe, ma ambisci a kualcosa di più alto, vuoi il posto della Carmen, nel prossimo spettacolo (ovviamente: la Carmen di Bizet..)
3) ma schrek: ma cosa cavolo dici? io son già il solista del coro delle voci bianche di Milano, kuindi la tua domanda nn ha senso...
Luogo più lontano che hai visitato
Ti piace sognare?
Ti stupisce di più un'opera edilizia mastodontica o la natura
Conosci la legge di Murphy?
Murphy era un ottimista?
Che cosa ci dirà Dio se alcuni di noi andranno da Lui senza gli altri?
GrazieOriginariamente inviata da Saiph
1 Assolutamente no!Originariamente inviata da sariciuli
2 Assolutamente no.
3 Assolutamente no. La signora non porta borsette... :smt080
Sicuramente la 2. Già che lo taglio, ambiamo a qualcosa..Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da Saiph
ricevi il posto della Carmen di Bizet, a un certo punto dello spettacolo, la gonna, che era stata prevista per una donna più grassa di te....cade e rimani in mutande....
1) stai lì cm un quaqquaraqua, guardi il pubblico incredulo
2) sei diventato donna, e pure ochetta, scoppi in una risata degna del miglior soprano....
3) freddamente, raccogli la gonna, te la rimetti e vai avanti cm se nulla fosse accaduto...