Originariamente inviata da Saiph
Ma che c'entra filosofia con il rompere i coglioni agli atomi? Perchè anch'io vorreti farlo ma non ho idea di quale università prendere
Originariamente inviata da Saiph
Ma che c'entra filosofia con il rompere i coglioni agli atomi? Perchè anch'io vorreti farlo ma non ho idea di quale università prendere
..." Eravamo nella valle con le palle a penzolon, arrivarono gli indiani e i tagliarono i coglion.. oh S******a non piangere xchè... ho le palle di riserva nel taschino del gillet..."Originariamente inviata da Sally
Visto Sally ke ti ho trovato la canzone!!!
Ke macchina hai?
Sfrutti Imok anche tui come meccanico??? (se non lo fai, ti consiglio di iniziare a farlo)
Di che colore sono i calzini + strani che hai?
Nome della birra preferita.
cosa pensi di Claudia-bionda??
che lavoro fai?
fino a che scuola hai fatto?
quanti anni avevi qnd l'hai finita?
a che età il 1° rapporto sessuale?
1 Non c'era la volontà di risolvere problemi che eran diventati importantiOriginariamente inviata da Sally
2 Sì, capita...
3 Forse a Marzo...
4 Parecchio ( in pratica è controllare il comportamento dei atomi per farci, ad esempio, microprocessore super-piccoli. Detto molto alla buona.)
canti?
Direi proprio di no, fratellino... :smt112 :smt040Originariamente inviata da imok
Ho fatto filosofia della scienza, non finita perché poi non ho potuto più studiare.Originariamente inviata da Cimis
Per me dovresti iscriverti a fisica, o ingegneria nucleare o energetica
Originariamente inviata da grimmy
- Di brutto! :smt080
- Se la rapisci tu, niente.
- Quando la vedrò...sì.
1 Lancia Y bluOriginariamente inviata da DKNY
2 Ancora no...però... :smt003
3 Rossi, quelli con le dita dei piedi.
4 La BiBock, una birra artigianale che fan dalle mie parti.
Poi Tennet's e Guinnes ( o in genere le rosse e le stout )
1- Che dorme poco di notte. Decisamente tenera. E bella. Proprio bella.Originariamente inviata da claudia-bionda
2- e 3 l'ho scritto su...
4- quasi 23
5- 21 anni
e 6 Sì, canto