ma..... :o :o :o winnie....anzi...nonnina...hai 99 anni???????? mo', hai cambiato età??? :lol: :lol: :lol: li porti bene...invece io_giudico li porta male...ha solo 8 anni e ne dimostra 18 :roll: :roll: :roll: :lol:
Visualizzazione stampabile
ma..... :o :o :o winnie....anzi...nonnina...hai 99 anni???????? mo', hai cambiato età??? :lol: :lol: :lol: li porti bene...invece io_giudico li porta male...ha solo 8 anni e ne dimostra 18 :roll: :roll: :roll: :lol:
nono quella di io giudico è giusto! è un bambino un po' più cresciuto degli altri :)
:lol:
azz..caaaaaaapitoooooooo :o oddio oddio ke illuminazione!
winnie, tempo fa, ha xso un dente permanente...allora è arrivato il porcellino d'india dei denti, ma si da il caso che, per i vecchi che si sono comportati bene, possa esaudire un grande desiderio...ha desiderato di sembrare di avere 14 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece io_giudico, è semplicemente sovrasviluppato!!!!!!!!!
Ai miei tempi era un topolino... ma funziona anche con altri roditori, evidentemente.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
(allora se un elefante perde una zanna arriva un capibara, per riuscire a prenderla).
ma anke io conosco il topolino dei denti :roll:
Io ho 31 anni portati in maniera sfavillante. :smt050
...come sfavilleranno questi per chiunque dica nonno taci ----> :smt098 :smt098 :smt098
nonno taci XD
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
...dicevamo ---> :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
:smt112 :smt050
appunto, ma tu vivi nell'anticristo! cmq è un capibara...non un porcellino d india....per gli stolti un capibara e un porcellino d india ENORME che vive in amazzonia..e grande come un asinello... :lol:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
ma nonno.....
....
taci!! :smt077
nonno taci! 8)
:o ho letto adesso il topic :lol: :lol: :lol: non pensavo che il mio invecchiamento precocedesse tanto scalpore :lol: :lol: :lol: mi sono arrivati anche mp :lol: :lol:
ebbene sì..ho 99 anni (100a giugno :nice: ). i compiti mi hanno portato a un raggrinzimento della nocciolina.. (ovvero il cervello che avevo dimenticato a parigi :oops: ) di conseguenza il fisico è come prima, ma il cervello..è molto malato :roll:
ehi!
la l@ry ha già 95 anni!!come vola il tempo..
e kiwi?!?! lui è già centenario...
forza voi altri, bisogna crescere!!! :lol: :lol: :smt033
non di cervello, ovviamente.. :smt077
ne ho 18 ma li porto malissimo! :nice:
eeeh! mi ricordo quando avevo cent'anni! ora ne ho dicciotto e mi avvicino ai 17.....com'è corta la vita!
8)
Grimmy..?
Winnie..?
:smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
:smt040 :smt084 ti ringrazio saiph..di cuore :smt077Quote:
Originariamente inviata da Saiph
:smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
:roll:
nonnuzzooo ... taciii! :D :P
e ti allego pure questi ---> :smt098 :smt098
...l'ultima volta che ho messo la foto mi hanno dato della vecchiaccia :|
Quindi presumo di dimostrare più di un quarto di secolo :smt069
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zello
a me danno qualche anno in più................ :roll: .......chi nn mi conosce :D
molti mi dicono che sembro dodicenne :shock: evabbè :lol: :lol: ci rido su :lol: :lol:
:o OH SANTA CACCA
(che si festeggia il 30 febbraio 8) )
son tornata 14enne!!! nooooooooooooooooooooooooooooo :smt022
:nice:
io li porto troppo bene :nice:
io gli anni li porto benissimo
pensa ke ne ho 18 ma tutti dicono ke ne abbia 4 :roll: :nice:
io concordo!!! :smt050Quote:
Quote:
...è la dentiera d'oro che sbarluccica... non i tuoi anni... ;)
ma giorgi@....cavoli quente rughe che vedo!! :o
e tutte accompagnate dai capelli bianchi!!!!!!! 8)
complimenti, nè?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
:nice: :nice: :nice: :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da winnie
sono una bella vecchietta.. l'incidente della caffettiera mi ha fatto invecchiare di colpo.. :lol: :lol:
eh già...mi hai battuto!
magari torno ancora 99enne :roll:
zi zi dai.. così facciamo le due nonnette :kiss:Quote:
Originariamente inviata da winnie