Originariamente inviata da
mformatteo
ci tengo a precisare che per me hanno dovuto fare il cesareo che ho troppi capelli e la testa passava a fatica e poi francamente sarebbe stata una scena troppo vintage da vedere, dai, troppo anni 60
comunque sia u.u
spulciando da bravo giurisperito le disposizioni generali di moderazione comparata, ho trovato alcuni cavilli che vorrei far notare al popolo.
sì perchè io sono un moderatore nuovo, sono ancora uno di voi, quindi abbatterò i privilegi di classe per il vostro bene.
nelle linee guida, infatti, ci sono delle guarentigie che i moderatori attuali vi hanno sempre taciuto per poter "spadroneggiare su una terra in tumulto" (cit., una mentina succhiata a chi la coglie). Esistono infatti una serie di deroghe alle sanzioni che ognuno di voi può comodamente usufruire in caso di grave infrazione, per salvarsi dai provvedimenti coercitivi.
Il comma 2 ex art. 5, infatti, cita che si deroga alle normali sanzioni in caso "l'utentessa, di bell'aspetto ex art. 1321 c.m*, si offra spontaneamente di far vedere le tette al moderatore, vedrà la propria sanzione ridursi di un quarto, la metà o tre quarti, a seconda della bellezza, misura e "sodità" del seno".
il comma 4 ex artt 6 e seguenti, dice espressamente che "in caso di volontario trasferimento di beni e prestazioni al moderatore, la pena verrà diminuita dalla metà a tre quarti, a seconda della bontà dei beni-prestazioni."
ultimo ma non meno importante è l'art. 12: "in deroga alle disposizioni precedenti e alle norme costituzionali, le utentesse ex 1321 c.m*, fornendo grattini e coccole al nuovo moderatore ligure, si garantiranno l'immunità plenaria da sanzioni e provvedimenti"
*1321 codice mio: "per bell'aspetto si intende persona di particolar pregio, senza difetti manifesti o taciuti, provvista di ragguardevolosità, di bella compagnia, dotata del sacro dono della terza abbondante"
non mi ringraziate, lo faccio solo per voi