ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Il provolone del giorno

  1. #1
    colibrì
    Utente cancellato

    Felice Il provolone del giorno

    Capita spesso a noi donzelle di imbatterci in veri e propi provoloni della rete, ragazzi che con le tecniche di arrembraggio tipiche solitamente dei maschietti non sono riusciti a copulare con nessuna incontrata in internet per cui si affidano alla poesia, la filosofia e ad altri metodi melensi.

    Oggi mia sorella mi ha segnalato uno di queste ed ho riso talmente tanto che voglio condividere con voi queste poesie
    Sarò insensibile, ma se avesse contattato me con queste poesie gli avrei mangiato la faccia (sono consapevole che ciò sia un mio limite )

    Avete mai incontrato i provolini poetici della rete? voi ometti di fdt siete mai stati provoloni poetici...siate sinceri mi raccomando

    Per la cronaca ecco le poesie arrivate oggi a mia sorella

    La musica viva e accesa che odo ora di Mozart avrebbe bisogno del tuo corpo. Il tuo corpo, steso, il tuo braccio ti fa da cuscino, le tue spalle scoperte. Mi immagino, anzi sento le mie mani che ti accarezzano dolcemente. Le tue spalle, mi soffermo un po’, e poi giù, lungo la colonna vertebrale dove i muscoli formano un sensuale solco. Ti tocco le dita, una per una. Intreccio le mie dita con le tue, le mani si stringono. In questo momento l’amore fluisce, si scambiano gli umori dei nostri corpi. Poi le mani si allentano, piano. Le mie dita ripercorrono lo stesso percorso. Ti sfioro le labbra, tu accenni ad un bacio. Mi spunta una lacrima e ti bacio l’occhio che vedo. Tu sorridi, apri gli occhi, ti giri lentamente, mi abbracci stretta. Ancora l’amore fluisce da cuore a cuore. Vorrei stare così, per sempre.
    sentiamoci su messenger:
    XXXXXXXXXX



    E poi ancora:



    Bella. La prima cosa che ho pensato, vedendoti.
    Bella. La prima cosa che avranno pensato coloro che quella notte si erano concessi una spensierata dimora in quella fortunata baia di Castiglioncello. Ti osservavano e tu , maliziosa , sorridevi.
    Un angelo. Indossavi un cappotto nero, le gambe nude avvolte da un sottile velo d’imbarazzo e scendevi sfrontata quella piccola scala, che a malapena riusciva a contenere il tuo sguardo. Luminosa. Nel buio della sala da ballo sul mare, investito dalla luce che emanavi, sono rimasto in silenzio. L'unica cosa che potevo fare era ammirarti. Adorarti, con la mente e coi sensi, con tutto me stesso. Chiedermi se potessi essere davvero tu, quell'angelo.

    Ora che te lo dico fissandoti negli occhi, ora che ti sussurro - sei bella - , ora che mi confesso svelandoti ogni mio più piccolo e osceno desiderio, disarmato davanti alla tua bocca socchiusa che nasconde mille promesse, mi sento debole e smarrito. Come un calice di cristallo sul filo di un tavolo, un fiore in un giardino abbandonato, un orecchino di vetro dimenticato in una tasca strappata. Potrei cadere all'improvviso e appassire, se solo tu non mi baciassi. Potrei morire.

    Anche io condividerei respiri con te, ora. Condividerei pensieri indecenti e parole di zucchero, dopo una notte d'amore. Condividerei lacrime salate, carezze infuocate. Perché forse non sai quanto può far male il tuo sguardo. Sento il mio sesso bruciare. L'unica cura, assaggiare il tuo corpo. Leccare dal tuo collo il profumo che indossi. Accarezzare e sentire con le mie dita la tua pelle. Non chiedo altro che contatto.

    Non parli, mi fissi silenziosa e so cosa stai facendo. Stai leggendo la mia anima. Sei brava in questo e io te lo lascio fare, non succede mai. Non permetto a nessuno di comprendermi, di scoprire le mie carte frugando tra le mie emozioni. Solo tu hai accesso all'angolo più segreto e celato di me. Perché sai maneggiare le alchimie più pericolose, senza intaccarne e contaminarne l'essenza. Sei la brava farmacista che dispensa con cura e precisione le sostanze vitali per la mia anima. Curiosa come una gatta , mi esplori e mi arricchisci, senza sottrarmi nulla. Sicura. Sensuale.

    - Sei bella - ed è riduttivo. La mia voce si spegne, ho vissuto questo momento tante volte, nella mia mente, e ora che ti ho davanti tutto è diverso. Ho immaginato di poterti stringere tra le braccia, avvicinarmi al tuo viso, rubarti rugiada dalle labbra. E ora non ne ho il coraggio. Mi accarezzi le guance e i capelli. Ancora una volta, hai capito. Sono ancora tuo.

    Chiudo gli occhi mentre le nostre lingue si fondono in un lungo bacio. E' come morire e rinascere insieme. Li chiudo perché non sopporterei la vista delle tue ciglia nere, della tua fronte bianca, dei capelli scuri e ricci come la notte che scendono liberi a sfiorarla, delicati. Assaporo il tuo gusto, il rossetto che indossi mi macchia, lo sento scivolare sulle labbra, denso e silenzioso. Il coraggio mi ritorna d'un tratto, e mi faccio audace. Ti tocco, è quello che desidero da quando ti ho vista la prima volta, mentre scendevi dall’auto parcheggiata al nostro fortunato nido d’incontro. Mi insinuo con le dita sotto alla maglia sottile, a toccare la pelle. Voglio sentire, mentre ti bacio. Percorrere cieco il tuo corpo. I sensi mi stordiscono, e li prego di guidarmi affinché possa conquistare nuovi possedimenti di te.

    Muto, perduto nel contatto della tua bocca, non posso più dirti quanto sei bella, ma lo ripeto nella mia testa. Incessantemente. Per non dimenticare quale creatura ho adesso tra le mie mani. Per non dimenticare chi sto accarezzando. Per ricordarmi che questa notte farò l'amore con un angelo. E per la prima volta, domattina mi sveglierò con un angelo accanto




  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    No io non ho queste capacità

    Qui su fdt però ce ne sono stati xD

  4. #3

    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 547
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se le ha scritte lui (cosa che non credo proprio) ha talento!!! XD

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrakon Visualizza il messaggio
    Se le ha scritte lui (cosa che non credo proprio) ha talento!!! XD
    questo l'ho pensato anche io!
    Però cavolo...ridursi alp unto da provarci in questo modo è troppo triste... e poi mia sorella nemmeno aveva messo la foto in quel sito....poteva averle inviate ad un uomo tranquillamente perdendo tempo e forze creative preziose

  6. #5
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Me ne sono capitati parecchi di questi tipi,mi annoiano talmente tanto che non li calcolo minimamente.

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma questo è fissato eh

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrakon Visualizza il messaggio
    Se le ha scritte lui (cosa che non credo proprio) ha talento!!! XD
    Ma non direi proprio!

  9. #8
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    "Stai leggendo la mia anima. Sei brava in questo e io te lo lascio fare." Questa cosa l'avevo già letta da qualche parte

    Comunque no,non mi sono mai capitati i poeti,la maggior parte si limita al solito "Che cosa indossi in questo momento?"

  10. #9
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    abbiate un pò di rispetto per i poeti improvvisati e farlocchi della rete eh u.u

    voi non potete capire..





  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    OmG

    No credo di no, almeno non ai livelli di tua sorella..
    Avrò scritto nel nik di stare alla larga non so xD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Giorno per giorno
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 21:29
  2. Giorno No!!
    Da Memè_89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 10:16
  3. due in un giorno :D
    Da Morgana nel forum Figuracce
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 2:24
  4. Un giorno...
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 22:14