Visualizzazione stampabile
-
In bocca al lupo ai due nuovi mod!
Su temperance niente da dire, su mformatteo avrei qualche riserva in quanto mi è capitato di notare che non si sia risparmiato in off topic e battibecchi vari, comunque magari migliorerà con il tempo...:roll:
Per quanto riguarda me, mi ha fatto molto piacere leggere la fiducia in chi mi ha nominata, un pò meno piacere nel vedere che la stessa fiducia evidentemente non la sente lo staff.
E vabè, l'importante che la mia coscienza è a posto.
Buon proseguimento!
-
Non si tratta di mancanza di fiducia nei confronti di nessuno..
C'erano vari nomi proposti e bisognava sceglierne due..
Penso di poter parlare a nome di tutti nel dire che gli altri "nominati" non devono sentirsi meno considerati o, peggio ancora, mal considerati :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
In bocca al lupo ai due nuovi mod!
Su temperance niente da dire, su mformatteo avrei qualche riserva in quanto mi è capitato di notare che non si sia risparmiato in off topic e battibecchi vari, comunque magari migliorerà con il tempo...:roll:
Per quanto riguarda me, mi ha fatto molto piacere leggere la fiducia in chi mi ha nominata, un pò meno piacere nel vedere che la stessa fiducia evidentemente non la sente lo staff.
E vabè, l'importante che la mia coscienza è a posto.
Buon proseguimento!
Ti capisco :cry:
-
Quote:
Jo Constantine
Ti capisco :cry:
Evita per favore, la tua presa per i fondelli è un tantino fuori luogo dato che il mio era un post serio.
Ti saluto eh, evitiamo ping pong sterili.
-
Quote:
Nuvolablu
Evita per favore, la tua presa per i fondelli è un tantino fuori luogo dato che il mio era un post serio.
Ti saluto eh, evitiamo ping pong sterili.
...A me pare di più la tua una presa di fondelli oh :lol:
Ero serio io xD
-
@Nuvolablu; si deduce che ci sei rimasta un bel pò male, ci tenevi tanto alla carica di mod?
-
Quote:
Vincent
@
Nuvolablu; si deduce che ci sei rimasta un bel pò male, ci tenevi tanto alla carica di mod?
Mi avrebbe fatto piacere diventarlo, appunto perchè sto bene in questo forum, tutto quì.
Nessun dramma comunque, figurati! ^^
-
Quote:
Ultimate
Auguri! *_*
Ma è stato tolto l'incarico a qualcuno?
:roll:
:lolll:
-
-
-
però un'infrazione presa da Temperance sarà bellissima:
"Hai insultato l'utente pippopluto! Ti sono stati tolti 10 punti e 3 diottrie per aver letto questo messaggio microscopico!"
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Jekko
"Hai insultato l'utente pippopluto! Ti sono stati tolti 10 punti e 3 diottrie per aver letto questo messaggio microscopico!"
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Jekko
:lol::lol::lol::lol::lol:
@Temperance
-
Almeno vi dò un motivo per ricordarvi di me. E lasciate in pace il mio Tahoma - 1 - grassetto, su. E ringraziate che c'è, il grassetto. :182:
Quote:
Paperoga
Edit: non avevo notato che siamo in Off Topic quindi:
com'è stare dentro al Patato? E se gli viene voglia di patata?? :|
Si sta un pò stretti e c'è puzza di terra. :045:
Quando gli vien voglia di patata manda i suoi figli da mc donald's a comprargliele, perchè se ci va lui finisce nella friggitrice.
-
Tahoma+1+grassetto+rosso...non voglio nemmeno pensarci...
-
Quote:
Jekko
:lol:
Quote:
Jo Constantine
@Jo Constantine
Tau Jo ^^
-
Quote:
Jo Constantine
Tahoma+1+grassetto+rosso
Beh, in effetti...:183:
-
@Ultimate: sei arrivato tardi :evil:
-
-
I richiami li scriverò talmente grossi che dovrò affittare un cartellone pubblicitario, contenti?
E le spese le accolo al cattivo di turno. :045:
-
-
No temperance...facciamo che normalmente scrivi in rosso e quando devi richiamare scrivi più grosso...xD
-
@Ultimate
carmissima :evil:
-
-
@Jo Constantine
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :mucca:
-
Quote:
Jo Constantine
No temperance...facciamo che normalmente scrivi in rosso e quando devi richiamare scrivi più grosso...xD
Bocciata. :182: Avanti il prossimo.
-
-
però a @Jo Constantine ha ragione...in rosso si vede meglio...si potrebbe trovare un compromesso....gli utenti si impegnagno a fare i bravi(:D)(la vedo dura)e @Temperance potresti scrivere in rosso..così si facilita la cosa...
-
Ma allora il patato è gay o no?:roll:
-