e se avessi capito? :roll:
Visualizzazione stampabile
Allora vuol dire che sai :108:
Ok pensaci su :roll:
@obo,ci hai pensato su? :roll:
allora, pensieri ad alta voce :roll:
della tua relazione lesbo con margot direi che non si tratta, era risaputa :roll:
idem del video che hai girato con @Jo Constantine :roll:
del "giro in moto" con @mformatteo non parliamone :183:
:roll:
uhm ok, ci penso su anche se credo di aver veramente capito :roll:
@obo,se hai capito dimostralo :182:
auguri nuovi mod fate a mod(o) :lol:
è pessima lo so :lol:
avevo capito un'altra cosa che però poteva c'entrare benissimo nel "già dato" :183:
vero @anemy ?
:lol:
oh ma che mi metti in mezzo? :182:
io il giro in moto fino a Roma l'avevo proposto a te, bel modo eh u.u sono ufficialmente offeso obo u.u
In effetti sì, il mio lato B era diventato leggermente di dominio pubblico :lol:
Tra l'altro non ho ancora sculato per bene la colpevole del fattaccio, 'nnaggia a lei :lolll:
EDIT: Obo cosa diavolo stai scrivendo, fermati :lol:
è l'iniziazione :045:
una volta le moderatrici mostravano le tette, ora si fa così. lo so che non è bello, ma è colpa di @Lyla che ha rotto la catena dell'amore non volendo mostrarle :( a quel punto fabio s'è arrabbiato e ci ha mandati via dall'eden a espiare le nostre colpe. e mmgianmarco fu
:(
Auguri ai nuovi mod :o
quindi obo vuoi vedermi le tette u.u
c'era bisogno di fare tutto sto popò d'esternazioni ambigue?
bastava dirlo eh, se mi vuoi vedere le tette, che tette siano :182:
cioè non ti facevo così maialo, questo no, ma dopotutto de gustibus non est disputandum :182:
voglio vedere quelle di @Temperance :045:
se la convinci la tua iniziazione è compiuta
la forza scorre potente in me, ma non è che ora riesco a fare i miracoli eh :182:
ti va bene uguale Jo in bikini?
Un in bocca al lupo ai nuovi moderatori!:)
Temperance ora che sei diventata mod potresti fare un fioretto e non scrivere più in microscopico per il bene dei nostri occhi :D
Benvenuti nell lato oscuro della forza http://www.mmdclan.com/images/smilie...darthvader.gif
Che bello, ho altri due mod da portare all'esaurimento nervoso!! :077::077::077:
Auguri e figli maski :P
ma perchè non lo avete ancora capito che io sono l'arma definitiva ai comandi della moderazione? :risatina:
c'è gente che pensa addirittura:
se non rigate dritti vi sommergerò di parole, avrete il terrore di un mio richiamo, vi farò scendere lo scroto con epopee verbali :183:Quote:
Che bello, ho altri due mod da portare all'esaurimento nervoso!
Auguri! *_*
Ma è stato tolto l'incarico a qualcuno?
complimenti ai due nuovi mod!