Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
prima ci vuole da bere
Originariamente inviata da Sheldon Cooper prima ci vuole da bere Alla tua!
Originariamente inviata da ph2 NO per essere figo hai queste possibilità: 1) Aprire un topic in comunica con la redazione in cui ti lamenti dell'operato dei mod 2) Farti cancellare dal sito dopo aver fatto una scena alla Mario Merola in cui saluti e ringrazi tutti per poi tornare ancora più figo dopo 6 mesi 3)Scoparti Fabio 4) Far diventare porca Holly 5) creare un gruppeto di ragazzi maiali e pervertiti per concupire il gruppetto delle fighette scopatrici 6) scrivere "poppe! " nell area foto/ragazze (ti concedo anche di scrivere PINGONI nell'area foto/ragazzi se ti piace il pene) Ho un camper ma è a Parigi se può andare bene. Altrimenti noleggio quello che volete No è scappata per non pagare le prestazioni sessuali che io le ho donato....ma lo avrei fatto anche gratis tanto la amo!!! Si ma se segui i consigli che ho dato anche al signore invisibile avrai la certezza di essere supermegafico!!!!!!!!!!!!!
Esiste un modo legalmente riconosciuto per superare l'ultimo esame esausta come sono?
Perchè ho un qualcosa di strano in un dito che fa un male porco?
Quando arriverà Mediaset Extra sul tivusat?