Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io ho una bella patatona e tu sei gelosona u.u Beh direi che patatONA è il termine più azzeccato
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Perchè Ph2 fa finta di avere tante donne mentre in realtà nn ne ha mai vista una da vicino? Questa è una barzelletta non una domanda
Originariamente inviata da Tallulah E' un bambolinO. Ph, sei proprio sicuro di voler scoprire gli orizzonti del bambolone? Penso ke sia difficile vedere gli orizzonti visto ke ho due colline molto alte ed una bella foresta equatoriale tutta umida
Originariamente inviata da Bambolina_dolce bella foresta equatoriale tutta umida piena di funghi
Qual è il segreto della mia giovinezza? (cit.)
Originariamente inviata da c00kie Qual è il segreto della mia giovinezza? (cit.) è semplice, bevi tanto latte e pensi molto al sesso e ciò ti rende giovane.
Perché hai il cervello così grosso?
Originariamente inviata da Lyla Perché hai il cervello così grosso? credo sia proporzionato a tutto il resto del mio corpo
Uh uh Interessante ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... Hai delle mani così grandi?
Originariamente inviata da Lyla Uh uh Interessante ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... Hai delle mani così grandi? ovvio, come farei altrimenti a fare il facepalm o a tenermelo in mano?