tipo qualcosa del genere?
tipo qualcosa del genere?
Figata... domani lo faccio.
Anch'io sono rimasto colpito da Silenzio, che nonostante veda come un gran rompicogli**i penso che allo stesso tempo sia una persona colta e intelligente (quando vuole esserlo). Certo non si può voler bene così, quasi regalando questo sentimento, però se magari promettesse di essere meno scassamin**ia magari tutti gli vorremo bene
La mia lista é lunghissima, non so dove cominciare xD
Faccio fatica a voler bene Jo costantine anche se la considero una persona geniale, però ha il difetto di essere un gran ..
Faccio fatica a voler bene a Cyrano perché pure lui ogni tanto si comporta da ... però trovo che sia una persona colta e intelligente, mi paice come scrive quando non provoca.
Trovo impossibile voler bene a Lantis perché ha maturato un'avversione ingiustificata nei miei confronti senza alcun motivo, e non trovo proprio alcuna qualità in lui se non che si fa gli auto facepalm risparmiandomi tempo e fatica
Faccio difficoltà a voler bene a silenzio che ci ha deliziato con le sue fantastiche teorie, ma c'é ancora tempo per conoscersi.
Dopo quello che é accaduto faccio fatica a voler bene a MisterNo, tuttavia anche se probabilmente ci ha ingannato credo che in lui ci sia davvero del buono, trovo che i suoi atteggiamenti paranoici e impulsivi siano la conseguenza di una vita sofferta, spero quindi che riesca a ritrovare la pace in se stesso.
per tutti gli altri invece:
Voglio bene ad Half anche se mi fa incazzare la sua ostinata fede nell'irrazionale e la sua avversione immotivata verso la scienza, che secondo lui é distinta dalla natura, mentre la scienza é sicuramente più vicina alla natura di quanto non lo siano poltergheister o streghe.
Voglio bene a misterinvisibile anche se credo che si sia montato un po' la testa, e per una cosa che considero folle.
Voglio bene ad Andras per una marea di ragioni
Porovo simpatia per tutti quelli che mi hanno fatto l'onore della loro amicizia, anche se non li sento quasi mai in chat.
Stimo poi Eurasia che ha saputo affrontare questioni delicate e roventi in modo competente e maturo, senza mai farsi sopraffare dalla rabbia, e lasciando pure spazio alla comprensione e al perdono, in poche parole una santa.
Stimo Wolverine e Obo, mi piace come scrivono sul forum.
Mi sembra di aver detto tutto.
Io non voglio bene a nessuno.
Ma si sapeva.
Però potrei essere interessato Bambolina Dolce.
Forse.