Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Barney Stinson adotto @xMaia per fare le @xMaialate insieme Riderò fino domani
Originariamente inviata da Barney Stinson adotto @xMaia per fare le @xMaialate insieme Noo daii E ma cosí non ci sto u.u
Originariamente inviata da xMaia Noo daii E ma cosí non ci sto u.u E se ti dicessi che ce l'ho di 30 cm?
Originariamente inviata da Barney Stinson E se ti dicessi che ce l'ho di 30 cm? Se se, stà parlando Rocco Siffredi
@[MariuS] è già stato adottato?
Originariamente inviata da Barney Stinson E se ti dicessi che ce l'ho di 30 cm? Se, é arrivato xD Ma no no no, per chi mi avete presa u.u
Originariamente inviata da xMaia Se, é arrivato xD Ma no no no, per chi mi avete presa u.u Ma io parlavo del mio cagnetto. Di solito le ragazze si inteneriscono. Ma perché mi trattate sempre con malizia? Sono un incompreso
Originariamente inviata da Jekko no, non posso fare il papà di @*Giu*;. E' troppo una brava bimba, la porterei sulla via della perdizione eheh...non puoi dirlo...magari sono brava e carina esternamente...... Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ci sono io allora, papino caro ehi tu!!ruba papà!!!!stai lontana da @Jekko
Originariamente inviata da Barney Stinson Ma io parlavo del mio cagnetto. Di solito le ragazze si inteneriscono. Ma perché mi trattate sempre con malizia? Sono un incompreso Noo povero ö ma.. un cagnetto di 30cm ? Io comunque preferisco i gatti u.u
Se lo giro diventa un gatto. E' dubble fàs