Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga Beh io come frutta prendo le angurie Le MIE sono meglio... u.u Soffocati! Originariamente inviata da Annie Lennox Gli uomini sono malati di boccite -.-" Purtroppo! -.-" *****, dobbiamo usarlo molto più spesso questo nostro potere!
Originariamente inviata da La Bambina In Nero Le MIE sono meglio... u.u Soffocati! Sogna Originariamente inviata da La Bambina In Nero Purtroppo! -.-" *****, dobbiamo usarlo molto più spesso questo nostro potere! Concordo
Ultima modifica di Paperoga; 11/10/2010 alle 15:19
Scusa io vorrei adottare questa !?!?!? E' possibile ?? Hihihihihihii .....magari ne adotto una decina !!!!
Originariamente inviata da Annie Lennox Gli uomini sono malati di boccite -.-" We we...... che e' sta boccite ??? Hhahahahah.....una malattia congenita ???
Originariamente inviata da frogghi91 sembreresti disperato xD no ma figurati vado a prendere le lamette...
Originariamente inviata da bigym no ma figurati vado a prendere le lamette... addirittura
Originariamente inviata da frogghi91 addirittura mi aiuti? *_*
Originariamente inviata da bigym mi aiuti? *_* vuoi altre lamette?
Originariamente inviata da frogghi91 vuoi altre lamette? no...era un invito a concedere qualche taglio a te u.u
Originariamente inviata da bigym no...era un invito a concedere qualche taglio a te u.u a ecco xD che onore