Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da MisterInvisible Va beh,tu 4 minuti e scappi Cattivo
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart te lo metti tutto dentro da capo a piedi XD Arte ma cosa dici? Originariamente inviata da MisterNO La Corte vista la drammaticità della situazione accetta di adottare il soggetto ... Miao miao
Adotto Bambolina_dolce come antidepressivo
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Arte ma cosa dici? Miao miao Oddio la donna gatto ! Ma fa anche le fusa ?
Io voglio adottare Marius xD
Originariamente inviata da MisterNO Oddio la donna gatto ! Ma fa anche le fusa ? Altro che fusa
Mister
Io adotto 3-4 utenti di FDT ( ma a distanza) , e li farò crescere con una sana dieta di pane e fosforo, ma credo che per alcuni sia troppo tardi!
Originariamente inviata da MisterInvisible Altro che fusa Non so se devo preoccuparmi ...... Originariamente inviata da yasha Io adotto 3-4 utenti di FDT ( ma a distanza) , e li farò crescere con una sana dieta di pane e fosforo, ma credo che per alcuni sia troppo tardi! Ok mi preoccupo !
Originariamente inviata da yasha Io adotto 3-4 utenti di FDT ( ma a distanza) , e li farò crescere con una sana dieta di pane e fosforo, ma credo che per alcuni sia troppo tardi! dammi a me i soldi della donazione per le tue adozioni
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci