Questa canzone è una cagata, non capisco perchè debba essere un tormentone...
http://www.youtube.com/watch?v=MumWeSdZaYM
Visualizzazione stampabile
Questa canzone è una cagata, non capisco perchè debba essere un tormentone...
http://www.youtube.com/watch?v=MumWeSdZaYM
Perchè tutti guardano la cantante :045:
Sinceramente non mi piace tanto nemmeno a me..poi non credevo neanche fosse il tormentone del momento.
Perchè è BONA, per dio!
neanche a me piace gran che...forse è il tormentone perchè è l'inno della cerimonia di apertura dei mondiali? :roll:
A me non piace .-.
sulle qualità estetike della cantante nulla da ridire
sulla qualità musicale della canzone, vabbè nn è cm i GD ma ho sentito di molto peggio
Bah, a me non piace.
La odio pure io.
A me piace la canzone, e mi scoperei shakira volentieri.
anti no, però è una canzone commerciale come tante altre e non è il mio genere.
Bella! Però quando ripete waka-waka mi fa pensare alle mucche xD
Ah, perché c'è anche una canzone nel video? :o
Questo é uno dei principali motivi percui se avessi una figlia la terrei lontanissima da internet..
Comunque la canzone non é male, sono orientato verso altri generei un pò "meno soft" però non la trovo bruttissima e nemmeno commerciale, c'é davvero di peggio (lady gaga e ke$ha), shakira é brava ha una bella voce.
Anche a me non piace, anzi mi ha già scassato parecchio le ovaie :x11:
Ogni volta che vado su youtube trovo una sfilza di minorenni (o minorate) che fanno le sgualdrine, é inquietante vedere come una teenager si trasformi con un paio di stivali sexy e una webcam >_>
Mi fa decisamente schifo (la canzone)
A me piace un sacco.
E poi lei è una ficona.
PS.: madonna se sembra ritardata Gemmadelsud. rigurgito umano.
Mah... Anch'io non capisco perchè alla gente piaccia tanto. A me la canzone non dice niente :roll: Però Shakira è bona parecchio, immgino sia questo il segreto del successo di questa canzone :045:
E' orecchiabile! :D
E' diventata un tormento per via delle case discografiche... hanno scelto questo è di conseguenza si sente anche mentre si fa pipì ;)
E poi quando ci sono delle cantanti così la canzone guadagni punti :045:
A parte il fatto che é incantabile, non capisco come queste canzoni incomprensibili possano diventare tormentoni, anni fa era asere eh ah o come diavolo si scrive
Magari perchè è inglese mischiato all'africano? :roll:
Può essere? :roll:
Come hanno già detto,il motivo è semplice...
Shakira è BONA :045:
non mi piace tanto perchè waka waka lo può dire solo pac-man :D :lol:
A me piace il pingone.
Però ho il dono della critica, se una è gnocca, è gnocca.