non l'avevo mai sentito questo nomignolo :lol:
Visualizzazione stampabile
Porto felicitààà :109::060:
io ho provato ad ascoltarla e ho avuto voglia di tagliarmi le vene dopo trenta secondi.
a me piace come canzone,ha un bel ritmo,secondo me è molto più carina de la copa de la vida di ricky martin per il mondiale del '98!
I tormentoni fanno sempre un po' schifo (EDIT: po po po po po po :roll:)
ma ti rimangono in testa.
Questa sta in testa a tutti.
E come ogni tormentone ha gia scassato abbondanemente :D
Se volevano un tormentone non potevano usare Gigione?
http://www.youtube.com/watch?v=uMGBz_zGoYY
:049: ora sì che si ragiona!
stà ragazza andrebbe censurata... :lol:
il video peggiore è quando canta "più bella cosa non c'è" di ramazzotti.
se avessi una figlia così le legherei un macigno al piede e la butterei in un fiume.
a me fa molto pacman sta canzone!
Shakira è waka waka *.*
Non è certo un capolavoro la canzone. Shakira è bbbbbona!
A me piace un sacco il ritmo :) waka waka eh ehe
Beh vabbe' anche se piace a TUTTI quelli che conosco... non vuol dire che debba piacere anche a me.
Prima di leggere'sto sopic credevo fosse amata da tutt'italia... e non riuscivo ad accettarlo
Che poi non e' che la odio, e' che non lo trovo qualcosa di epico
Credo di essere l'unica persona al mondo ad esserne ancora immune.
NON L'HO MAI ASCOLTATA.
Mi stimo u.u
Infatti era molto meglio Wavin' Flag di K'naan, che era stata scelta inizialmente come canzone del mondiale ^^
A me non piace, per niente ^^
Gemma del Sud ahahahahahahahahahahahahahahahah.
Vorrei avercela davanti.. per tirarle tante di quelle sprangate sui denti dio, ahahhah
Waka Waka, dopo aver visto la ballata della cicciottonasonofiga, mi piace ancora meno.
Ah gemma Gemma:lol:
io prima la odiavo... poi.... mi sono wakakizzata :(
Io la odio.
A volte mi ritrovo a canticchiarla perché si sente ovunque, quindi la odio ancora di più.
Mi ero stupito che non esistesse un thread su waka waka e infatti eccolo, non l'avevo notato :)
Comunque mi associo in parte, io sono uno di quelli che all'inizio gradivano, ma ora mi son rotto leggermente le balle di sta canzone :)
la sento ovunque non ne posso più!! :?