ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 327

Wikipedia degli utenti FDT

  1. #141
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Ed ecco a voi ultimo drago!
    Ultimo drago,(poco) conosciuto come "l'imperatore di yfm" (titolo di cui tra l'altro si vanta) è un essere di età non specificata,in quanto come Eurasia non è mai nato.
    Egli,infatti,è stato creato dall'unione di due carte di Yu-Gi-Oh!, una delle quali si presuma essere il Drago Finale Occhi Blu.
    Come già detto,egli è il sovrano assoluto del gioco "Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories",un gioco per n00b creato probabilmente da altrettanti n00b.
    Scopo del gioco è riuscire a ottenere tutte le 722 carte,molte delle quali (dette "non confermate") hanno fatto sì che questo essere non identificato continuasse a giocare,prendendola come una sorta di sfida (tuttora persa).
    Mira al "Guardiano del Cancello",una carta che si ritrova sempre nei suoi sogni e nei suoi pensieri più profondi.
    Si sa inoltre che è iscritto ad altri 317321498127401378091248712348914 forum pur di diffondere la sua sconfinata e millantata cultura.
    In quanto essere cerebralmente minorato,scrive spesso in una lingua da lui inventata e tuttora incomprensibile anche agli studiosi più esperti.
    come mr già sa il 63% del testo è fatto da ca**Ate!"(non perché mi sento offeso anzi ...)
    cmq aggiungi anche: m'iscrvio a vari forum nella speranza di trovare qualcun altro che gioca a yfm e scrivi il num d'incontri fatti per guardiano del cancello(23000)

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Mister, ho letto il tuo post su Ultimo Drago, avrei potuto anche aggiustarlo e farne qualcosa di carino, pero' pensandoci alla fine si va per la maggior parte ad insultare yugioh, quindi potrebbe offendere alcuni utenti che ci giocano, e semai offendere primo di tutti Ultimo Drago. Quindi a mio parere, non ne vale la pena, mi dispiace
    non c'è problema per nessuno! tanto sappiamoc he testa di ca**o è mr!

  2. # ADS
     

  3. #142
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che palle....sempre la stessa storia...
    si inizia bene un topic (complimenti ghezzi per l'idea) e poi si rovina con la modalita chat e i battibecchi...(che poi senza neanche qualche insulto, o rissa...)
    Lantis, mi sono altamente frantumato i coglioni di questi tuoi post.
    Hai qualche problema mentale o cosa?
    ...e via con la rissa!
    Ero ironico eh...
    MisterInvisibile se leggi qua significa che non stai studiando...CORRI A FARLO!

  4. #143
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Posso aggiungere una descrizione?


    I Rosiconi

  5. #144
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Triste mmgianmarco

    mmgianmarco

    mmgianmarco non si può definire n00b. Sarebbe davvero errato. Egli è "Il n00b". In un anno di vita in questo forum questo lucchese è riuscito ben presto a provocare una sensazione di disgusto o di pena nella maggior parte delle persone che hanno letto i suoi post. Noto risparmiatore, non c'è nulla che lui non ha comprato o che non abbia intenzione di comprare. Oramai è noto anche il fatto che egli è ritenuto il più grande nemico dello zio Bill Gates, in quanto fa letteralmente campare la Appl; egli ha in esclusiva . mmgianmarco è talmente nabbo da essere reputato da alcuni (molti) utenti un fake; in tal caso...è davvero bravo!
    Esempi di post di mmgianmarco:

    mmgianmarco: vorrei cambiare nick da mmgianmarco a gian marco
    Utente di turno: Nickname già usato.

    M: ciao rag, vi scrivo dalla ps3 slim, emi chiedevo chi vuole fare delle partite online, il mio ID é gian_marco98. ciao
    U: Nessuno.

    M: Vorrei compare la Sony 3D TV, per vedere in 3D, mica devo compare un lettore blu-ray in 3D?
    U: si...pero assicurati di avere anche i cavi 3D e l'antenna dev'essere pure 3D

    M: cmq,red dead redemption è figo perchè ci sn moltissimi animali,tu li puoi uccidere tutti e dopo li scuoi(e si vede la carcassa dell'animale senza la pelle[orribile]) e dp la vendi all'emporio.
    quella di armadillo credo che la vendi a 10 dollari
    U: Ah...capolavoro assoluto allora.

    M: oggi,appena entrato i gmail,mi è apparsa una barra rossa con su scritto;
    riteniamo che qualcuno abbia effettua l'accesso dalla Cina(o una cosa del genere.
    cmq,come posso difendermi da questi cinesi?
    U: un bel corso gratuito di "Preparazione a come si vive e a cosa si scrive in un forum pubblico" direi che basta...

    M: mi chiedevo,se scarico il programma netdisaster,che distrugge il desktop,quando chiudo il programma torna tutto alla normalità,vero?
    U: no, devi cambiare monitor.


    i post di mmgianmarco e dell'utente di turno che l'ha ownato li ho riportato testualmente (copia e incolla)
    Ultima modifica di Ghezzi; 6/6/2010 alle 18:23

  6. #145
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    mmgianmarco

    mmgianmarco non si può definire n00b. Sarebbe davvero errato. Egli è "Il n00b". In un anno di vita in questo forum questo lucchese è riuscito ben presto a provocare una sensazione di disgusto o di pena nella maggior parte delle persone che hanno letto i suoi post. Noto risparmiatore, non c'è nulla che lui non ha comprato o che non abbia intenzione di comprare. Oramai è noto anche il fatto che egli è ritenuto il più grande nemico dello zio Bill Gates, in quanto fa letteralmente campare la Apple. mmgianmarco è talmente nabbo da essere reputato da alcuni (molti) utenti un fake; in tal caso...è davvero bravo!


    i post di mmgianmarco e dell'utente di turno che l'ha ownato li ho riportato testualmente (copia e incolla)
    complimenti ANCHE PER QUESTA!

  7. #146
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    mmgianmarco

    mmgianmarco non si può definire n00b. Sarebbe davvero errato. Egli è "Il n00b". In un anno di vita in questo forum questo lucchese è riuscito ben presto a provocare una sensazione di disgusto o di pena nella maggior parte delle persone che hanno letto i suoi post. Noto risparmiatore, non c'è nulla che lui non ha comprato o che non abbia intenzione di comprare. Oramai è noto anche il fatto che egli è ritenuto il più grande nemico dello zio Bill Gates, in quanto fa letteralmente campare la Apple. mmgianmarco è talmente nabbo da essere reputato da alcuni (molti) utenti un fake; in tal caso...è davvero bravo!


    i post di mmgianmarco e dell'utente di turno che l'ha ownato li ho riportato testualmente (copia e incolla)
    jajajaj bellissima questa...pero devi aggiungere piu sul fattore apple (e ne hai da dove scegliere.... )

  8. #147
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e il mio?

  9. #148
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    e il mio?
    Lei è...?

  10. #149
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    e il mio?
    Scusami ma non ti conosco abbastanza, anzi questa è la prima volta che vedo il tuo nick

    Vabbe', potra' sempre scriverla qualcuno che conosci meglio

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    jajajaj bellissima questa...pero devi aggiungere piu sul fattore apple (e ne hai da dove scegliere.... )
    Lantis hai ragione, se vuoi puoi postare altro e io aggiungo alla descrizione sul primo post del topic

  11. #150
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Forza, finite la guerra, facciamo sesso [cit.Bambolina]

Discussioni simili

  1. La torre degli utenti
    Da Fabio nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 7845
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 18:16
  2. Epiteti degli utenti
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 280
    Ultimo messaggio: 22/12/2016, 17:18
  3. Visualizzare album foto degli utenti
    Da homer2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 23:04