Ho cambiato idea e ho deciso di descriverlo, poi se la descrizione è ritenuta "offensiva" posso tranquillamente eliminarla.
Ultimo Drago
Ultimo Drago probabilmente non è un utente di FDT, ma una carta del pluriodiato gioco di carte Yu-gi-oh, il quale si sa, ha spinto molte persone verso la dipendenza e il satanismo. Ultimo Drago si definisce senza vergogna alcuna "L' imperatore di YFM", acronimo che sta per "Yugioh: Forbidden memories" (in italiano "Yugioh: formidabile cagata"). La maggior parte dei suoi messaggi li possiamo trovare nell'apposito topic divenuto ormai il suo regno, in cui si sente un vero n3rd. Per il resto, gli altri messaggi per il forum mostrano il suo ovvio lato n00b. Ultimo Drago oramai viene criticato anche dai cossiddetti "Pentiti", ossia ex-giocatori di questo "videogames-lassativo", mentre ottiene ancora il rispetto degli accaniti di questo gioco, gente che quando si fa male invece di perdere sangue perde "Life Points".
***** sempre a me ste cacchio di male-commenti!!!! basta! moderatori!!!! vi prego di bannarmi a vita!!!! da 'sto schifo di sito in cui nessuno mi prende sul serio!!!!
***** sempre a me ste cacchio di male-commenti!!!! basta! moderatori!!!! vi prego di bannarmi a vita!!!! da 'sto schifo di sito in cui nessuno mi prende sul serio!!!!