Evakant66
EvaKant66
Evakant66 è la figlia di Xavier, degli X-men. Essendo la figlia di un superbuono è naturalmente una supercattiva. Dal padre ha ereditato la telepatia ed i poteri psionici che usa a suo esclusivo vantaggio. Infatti, tu puoi leggere i suoi topic, i suoi interventi, il suo profilo, chattare con lei e lei mai, MAI ti dirà che ha scritto un libro. Però mentre chatti con lei o leggi quello che ha scritto senti una vocina dentro di te che dice "lo sai che ho scritto un libro?" "non ti piacerebbe leggerlo?" "secondo me dovresti comprare il mio libro!" "tu hai BISOGNO del mio libro!" "comprare il mio libro è la tua UNICA ragione di vita!" e alla fine cedi e compri il suo libro. Naturalmente con questo sistema la Signora in questione ha un profitto annuo analogo a quello di sette pozzi di petrolio texani, e cosa ci fa con questa enorme mole di danaro? Quello che farebbe qualsiasi supercattivo che si rispetti, perbacco! Celandosi in rispettosa maestra d'asilo, in realtà sta allevando dei piccoli esseri umani geneticamente modificati (ha riciclato il progetto Manticore X-5, di Dark Angel) e sottomessi ai suoi poteri psichici che le consentiranno di diventare la padrona del mondo! Tra qualche anno la capitale d'Italia sarà Oristano, il mirto sarà l'unica bevanda nazionale concessa e la banda nazionale sarà sostituita dai Tazenda.