Ultimo drago,(poco) conosciuto come "l'imperatore di yfm" (titolo di cui tra l'altro si vanta) è un essere di età non specificata,in quanto come Eurasia non è mai nato.
Egli,infatti,è stato creato dall'unione di due carte di Yu-Gi-Oh!, una delle quali si presuma essere il Drago Finale Occhi Blu.
Come già detto,egli è il sovrano assoluto del gioco "Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories",un gioco per n00b creato probabilmente da altrettanti n00b.
Scopo del gioco è riuscire a ottenere tutte le 722 carte,molte delle quali (dette "non confermate") hanno fatto sì che questo essere non identificato continuasse a giocare,prendendola come una sorta di sfida (tuttora persa).
Mira al "Guardiano del Cancello",una carta che si ritrova sempre nei suoi sogni e nei suoi pensieri più profondi.
Si sa inoltre che è iscritto ad altri 317321498127401378091248712348914 forum pur di diffondere la sua sconfinata e millantata cultura.
In quanto essere cerebralmente minorato,scrive spesso in una lingua da lui inventata e tuttora incomprensibile anche agli studiosi più esperti.
come mr già sa il 63% del testo è fatto da ca**Ate!"(non perché mi sento offeso anzi ...)
cmq aggiungi anche: m'iscrvio a vari forum nella speranza di trovare qualcun altro che gioca a yfm e scrivi il num d'incontri fatti per guardiano del cancello(23000)
Quote:
Originariamente inviata da Ghezzi
Mister, ho letto il tuo post su Ultimo Drago, avrei potuto anche aggiustarlo e farne qualcosa di carino, pero' pensandoci alla fine si va per la maggior parte ad insultare yugioh, quindi potrebbe offendere alcuni utenti che ci giocano, e semai offendere primo di tutti Ultimo Drago. Quindi a mio parere, non ne vale la pena, mi dispiace :)
non c'è problema per nessuno! tanto sappiamoc he testa di ca**o è mr! :lol:
4/6/2010, 18:04
Xenoheart
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
che palle....sempre la stessa storia...
si inizia bene un topic (complimenti ghezzi per l'idea) e poi si rovina con la modalita chat e i battibecchi...(che poi senza neanche qualche insulto, o rissa...)
Lantis, mi sono altamente frantumato i coglioni di questi tuoi post.
Hai qualche problema mentale o cosa?
...e via con la rissa!
Ero ironico eh...
MisterInvisibile se leggi qua significa che non stai studiando...CORRI A FARLO!
mmgianmarco non si può definire n00b. Sarebbe davvero errato. Egli è "Il n00b". In un anno di vita in questo forum questo lucchese è riuscito ben presto a provocare una sensazione di disgusto o di pena nella maggior parte delle persone che hanno letto i suoi post. Noto risparmiatore, non c'è nulla che lui non ha comprato o che non abbia intenzione di comprare. Oramai è noto anche il fatto che egli è ritenuto il più grande nemico dello zio Bill Gates, in quanto fa letteralmente campare la Appl; egli ha in esclusiva . mmgianmarco è talmente nabbo da essere reputato da alcuni (molti) utenti un fake; in tal caso...è davvero bravo!
Quote:
Esempi di post di mmgianmarco:
mmgianmarco: vorrei cambiare nick da mmgianmarco a gian marco Utente di turno: Nickname già usato.
M: ciao rag, vi scrivo dalla ps3 slim, emi chiedevo chi vuole fare delle partite online, il mio ID é gian_marco98. ciao U: Nessuno.
M: Vorrei compare la Sony 3D TV, per vedere in 3D, mica devo compare un lettore blu-ray in 3D? U: si...pero assicurati di avere anche i cavi 3D e l'antenna dev'essere pure 3D
M: cmq,red dead redemption è figo perchè ci sn moltissimi animali,tu li puoi uccidere tutti e dopo li scuoi(e si vede la carcassa dell'animale senza la pelle[orribile]) e dp la vendi all'emporio.
quella di armadillo credo che la vendi a 10 dollari U: Ah...capolavoro assoluto allora.:045:
M: oggi,appena entrato i gmail,mi è apparsa una barra rossa con su scritto;
riteniamo che qualcuno abbia effettua l'accesso dalla Cina(o una cosa del genere.
cmq,come posso difendermi da questi cinesi? U: un bel corso gratuito di "Preparazione a come si vive e a cosa si scrive in un forum pubblico" direi che basta...
M: mi chiedevo,se scarico il programma netdisaster,che distrugge il desktop,quando chiudo il programma torna tutto alla normalità,vero? U: no, devi cambiare monitor.
i post di mmgianmarco e dell'utente di turno che l'ha ownato li ho riportato testualmente (copia e incolla) :D
4/6/2010, 19:56
ultimoxdrago
Quote:
mmgianmarco
mmgianmarco non si può definire n00b. Sarebbe davvero errato. Egli è "Il n00b". In un anno di vita in questo forum questo lucchese è riuscito ben presto a provocare una sensazione di disgusto o di pena nella maggior parte delle persone che hanno letto i suoi post. Noto risparmiatore, non c'è nulla che lui non ha comprato o che non abbia intenzione di comprare. Oramai è noto anche il fatto che egli è ritenuto il più grande nemico dello zio Bill Gates, in quanto fa letteralmente campare la Apple. mmgianmarco è talmente nabbo da essere reputato da alcuni (molti) utenti un fake; in tal caso...è davvero bravo!
i post di mmgianmarco e dell'utente di turno che l'ha ownato li ho riportato testualmente (copia e incolla) :D
complimenti ANCHE PER QUESTA!
4/6/2010, 20:16
Lantis
Quote:
mmgianmarco
mmgianmarco non si può definire n00b. Sarebbe davvero errato. Egli è "Il n00b". In un anno di vita in questo forum questo lucchese è riuscito ben presto a provocare una sensazione di disgusto o di pena nella maggior parte delle persone che hanno letto i suoi post. Noto risparmiatore, non c'è nulla che lui non ha comprato o che non abbia intenzione di comprare. Oramai è noto anche il fatto che egli è ritenuto il più grande nemico dello zio Bill Gates, in quanto fa letteralmente campare la Apple. mmgianmarco è talmente nabbo da essere reputato da alcuni (molti) utenti un fake; in tal caso...è davvero bravo!
jajajaj bellissima questa...pero devi aggiungere piu sul fattore apple (e ne hai da dove scegliere.... :lol:)
4/6/2010, 20:27
K1ll3r
e il mio?
4/6/2010, 20:43
Ultimate
Quote:
Originariamente inviata da K1ll3r
e il mio?
Lei è...?
4/6/2010, 22:41
Ghezzi
Quote:
Originariamente inviata da K1ll3r
e il mio?
Scusami ma non ti conosco abbastanza, anzi questa è la prima volta che vedo il tuo nick :lol:
Vabbe', potra' sempre scriverla qualcuno che conosci meglio :)
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
jajajaj bellissima questa...pero devi aggiungere piu sul fattore apple (e ne hai da dove scegliere.... :lol:)
Lantis hai ragione, se vuoi puoi postare altro e io aggiungo alla descrizione sul primo post del topic :D
8/6/2010, 23:49
Bambolina_dolce
Forza, finite la guerra, facciamo sesso :lolll: [cit.Bambolina]