Originariamente inviata da
Holly
NON LO FARE.
NON LO FARE.
NON LO FAREEEEEEEEEEEEEE.
Holly, 18.12.2009
"ok, durante le vacanze di natale, mi impegnerò a preparare quest'esame. così, dopo storia della lingua che ho quasi finito, tre giorni di ripasso totale e lo do, - 4 crediti"
Holly, 22.12.2009
"uhm... e che sarà mai, ora me la guardo una puntata di grey's anatomy, so' tutti persi per 'sto telefilm... ma io mi so controllare!!!"
Holly, 24.12.2009
"ma no, non sono ingrippata, sto solo guardando millemila puntate al giorno, da domani smetto, e ritorno a una vita normale"
Holly, 8.1.2010
"ho finito cinque serie di grey's anatomy... sono al punto in cui sono in america... ora studio"
Holly, 19.2.2010
"oh, sì sono gasatissima, ho dato l'esamone da 12cfu! ora ora... è rimasto solo l'esame che uhm... ah... sì, avrei dovuto studiare durante le vacanze di natale...ma no dai, io ci provo lo stesso, mo mi prenoto"
Holly 22.2.2010 [il giorno prima dell'esame], al telefono domani con la sua amica
"ah, dunque domani a che ora ci troviamo? l'esame, no è che veramente non era cosa di farlo... è che... uhm... no, ho dato storia della lingua... erano 12crediti... mica potevo perde' tempo co' l'esamino da quattro"
e no. non comincerò a guardare fringe. signornò.