Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
soddisfatto di essere un medium,sensitivo ecc............. ora gli alieni hanno detto che mi rapiscono e mi portano in un laboratorio.....Aspettano ancora acquirenti per il set che hanno offerto!
-
Quote:
Ultimate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Ma secondo me qui le persone sono diventate piu polemiche,non sono gli off ad essere cosi PENOSI rispetto a quelli di qualche anno fa.:roll:
-
Mai pronunciare il nome di Aladin in vano. Mai. u_u
-
Quote:
Zood
ATTENTO che ci tiene a ste cose lui :maiale:
-
Quote:
Zood
giusto,potrebbe denunciarmi per uso inappropriato di un nome aziendale galattico,secondo il codice legale interspaziali,articolo 2345454544554 sezione 3435 che recita: " Chiunque userà o pronuncerà un nome aziendale galattico in vano sarà punito con la chiusura nel carcere di agguanta l'amo. "
Saggia legge. Loro mi dicono che precisamente alle 0.15 di questa notte un utente di fdt morirà.....di sonno!
-
Quote:
Canalfeder
giusto,potrebbe denunciarmi per uso inappropriato di un nome aziendale galattico,secondo il codice legale interspaziali,articolo 2345454544554 sezione 3435 che recita: " Chiunque userà o pronuncerà un nome aziendale galattico in vano sarà punito con la chiusura nel carcere di agguanta l'amo. "
Saggia legge. Loro mi dicono che precisamente alle 0.15 di questa notte un utente di fdt morirà.....di sonno!
Bello tu non capisci, quello tiene un Abatjour coi poteri, se ti piglia ti spacca tutto u_u
-
-
Quote:
anemy
Io vedo la gente scema.
Tieni il settimo senso.
-
Quote:
Zood
Tieni il settimo senso.