Visualizzazione stampabile
-
Sono un contattista
Eh si ,lo ammetto, sono un sensitivo e sono in contatto con gli extraterrestri, da un paio di anni mi contattano e mi dicono cose orripilanti .......... chiedetemi tutto quello che volete. :lol:
-
Quand'è che la sezione Off Topic tornera' ai "Tempi d'Oro"?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
O almeno torni decente?
-
Quote:
Ghezzi
vuoi chiedere questo agli alieni?
-
Quote:
Canalfeder
vuoi chiedere questo agli alieni?
No,a lui :045:
http://statoemercato.files.wordpress...otelma_big.jpg
-
Quote:
MisterInvisible
certo certo,gli alieni mi dicono che è un loro amico però se vuoi sapere di più dovrai pagare la tariffa intergalattica,sai noi comunichiamo via sms. Vi saluta E.T e vi ringrazia di tutti i soldi che gli avete dato con quel film, adesso ha l'abbonamento galatictelecom e fa sempre E.T telefono a casa.
-
Quote:
Ghezzi
Quote:
MisterInvisible
O almeno torni decente?
guarda chi parla o meglio senti chi scrive :lol:
-
Quote:
Canalfeder
certo certo,gli alieni mi dicono che è un loro amico però se vuoi sapere di più dovrai pagare la tariffa intergalattica,sai noi comunichiamo via sms. Vi saluta E.T e vi ringrazia di tutti i soldi che gli avete dato con quel film, adesso ha l'abbonamento galatictelecom e fa sempre E.T telefono a casa.
Ah,non usa Alice?
Quote:
AbraXas
guarda chi parla o meglio senti chi scrive :lol:
Ma torna a giocare con la tua ape,va'...
-
Quote:
MisterInvisible
Ah,non usa Alice?
Ma torna a giocare con la tua ape,va'...
Mm.....mi stanno trasmettendo qualcosa telepaticamente, un attimo........oh no! Si è bruciato l'arrosto intergalattico. Comunque Mi comunicano che Alice è in ferie anticipata perchè si è rivolta al sindacato spaziale, ma al suo posto c'è Aladin
-
Quote:
Canalfeder
Mm.....mi stanno trasmettendo qualcosa telepaticamente, un attimo........oh no! Si è bruciato l'arrosto intergalattico. Comunque Mi comunicano che Alice è in ferie anticipata perchè si è rivolta al sindacato spaziale, ma al suo posto c'è Aladin
Capisco :roll:
-
Quote:
MisterInvisible
Capisco :roll:
Un attimo....mi stanno contattando di nuovo........................... ah no,devo andare in bagno,scusate.
Mentre ero in bagno, ho sentito una strana presenza, che mi osservava, assomigliava a me, anzi era uguale a me,e lo vedevo su una superficie trasparente,lucida,sembrava un riflesso.......bha, comunque mi hanno riferito che se vuoi ti posso mandare un contratto per Aladin,ci sono i salti.
-
Quote:
Canalfeder
Un attimo....mi stanno contattando di nuovo........................... ah no,devo andare in bagno,scusate.
Mentre ero in bagno, ho sentito una strana presenza, che mi osservava, assomigliava a me, anzi era uguale a me,e lo vedevo su una superficie trasparente,lucida,sembrava un riflesso.......bha, comunque mi hanno riferito che se vuoi ti posso mandare un contratto per Aladin,ci sono i salti.
Ma fino a che punto vuoi arrivare? :roll:
-
Quote:
MisterInvisible
Ma fino a che punto vuoi arrivare? :roll:
Allora mi dicono...( loro) che i punti nell'universo sono tanti come le stelle, se vuoi ti posso affittare un punto .
-
Quote:
Canalfeder
Allora mi dicono...( loro) che i punti nell'universo sono tanti come le stelle, se vuoi ti posso affittare un punto .
Grazie,ma ne ho già due
:
-
Quote:
MisterInvisible
O almeno torni decente?
tu sei registrato dal 2009 :roll: come fai a sapere com'era la sezione o.t qualche anno fa? :lol:
Quando ti sei reg tu,già era una sezione indecente questa u.u tsk
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
tu sei registrato dal 2009 :roll: come fai a sapere com'era la sezione o.t qualche anno fa? :lol:
Quando ti sei reg tu,già era una sezione indecente questa u.u tsk
Appunto,voglio che sia decente come voi la descrivete...
-
Quote:
MisterInvisible
Grazie,ma ne ho già due
:
Loro,vogliono proporti uno scambio equo per i tuoi preziosi due punti,ti offrono: Sosia di Jhon Travolta + l'anima di Elvis Presley + Un passaporto per il nuovo mondo + due guanciali in lattice eminflex. Accetti l'offerta?
-
Quote:
Ghezzi
Ma quante persone serie che ci sono in questo forum :cry:
-
Quote:
Noze
Ma quante persone serie che ci sono in questo forum :cry:
già,si posso contare sulle dita di un pollice . xD
..........e non hai ancora visitato la sezione enigmi e paranormale.....
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
soddisfatto di essere un medium,sensitivo ecc............. ora gli alieni hanno detto che mi rapiscono e mi portano in un laboratorio.....Aspettano ancora acquirenti per il set che hanno offerto!
-
Quote:
Ultimate
Ma secondo me qui le persone sono diventate piu polemiche,non sono gli off ad essere cosi PENOSI rispetto a quelli di qualche anno fa.:roll:
-
Mai pronunciare il nome di Aladin in vano. Mai. u_u
-
Quote:
Zood
ATTENTO che ci tiene a ste cose lui :maiale:
-
Quote:
Zood
giusto,potrebbe denunciarmi per uso inappropriato di un nome aziendale galattico,secondo il codice legale interspaziali,articolo 2345454544554 sezione 3435 che recita: " Chiunque userà o pronuncerà un nome aziendale galattico in vano sarà punito con la chiusura nel carcere di agguanta l'amo. "
Saggia legge. Loro mi dicono che precisamente alle 0.15 di questa notte un utente di fdt morirà.....di sonno!
-
Quote:
Canalfeder
giusto,potrebbe denunciarmi per uso inappropriato di un nome aziendale galattico,secondo il codice legale interspaziali,articolo 2345454544554 sezione 3435 che recita: " Chiunque userà o pronuncerà un nome aziendale galattico in vano sarà punito con la chiusura nel carcere di agguanta l'amo. "
Saggia legge. Loro mi dicono che precisamente alle 0.15 di questa notte un utente di fdt morirà.....di sonno!
Bello tu non capisci, quello tiene un Abatjour coi poteri, se ti piglia ti spacca tutto u_u
-
-
Quote:
anemy
Io vedo la gente scema.
Tieni il settimo senso.
-
Quote:
Zood
Tieni il settimo senso.