Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
Capisco :roll:
Un attimo....mi stanno contattando di nuovo........................... ah no,devo andare in bagno,scusate.
Mentre ero in bagno, ho sentito una strana presenza, che mi osservava, assomigliava a me, anzi era uguale a me,e lo vedevo su una superficie trasparente,lucida,sembrava un riflesso.......bha, comunque mi hanno riferito che se vuoi ti posso mandare un contratto per Aladin,ci sono i salti.
-
Quote:
Canalfeder
Un attimo....mi stanno contattando di nuovo........................... ah no,devo andare in bagno,scusate.
Mentre ero in bagno, ho sentito una strana presenza, che mi osservava, assomigliava a me, anzi era uguale a me,e lo vedevo su una superficie trasparente,lucida,sembrava un riflesso.......bha, comunque mi hanno riferito che se vuoi ti posso mandare un contratto per Aladin,ci sono i salti.
Ma fino a che punto vuoi arrivare? :roll:
-
Quote:
MisterInvisible
Ma fino a che punto vuoi arrivare? :roll:
Allora mi dicono...( loro) che i punti nell'universo sono tanti come le stelle, se vuoi ti posso affittare un punto .
-
Quote:
Canalfeder
Allora mi dicono...( loro) che i punti nell'universo sono tanti come le stelle, se vuoi ti posso affittare un punto .
Grazie,ma ne ho già due
:
-
Quote:
MisterInvisible
O almeno torni decente?
tu sei registrato dal 2009 :roll: come fai a sapere com'era la sezione o.t qualche anno fa? :lol:
Quando ti sei reg tu,già era una sezione indecente questa u.u tsk
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
tu sei registrato dal 2009 :roll: come fai a sapere com'era la sezione o.t qualche anno fa? :lol:
Quando ti sei reg tu,già era una sezione indecente questa u.u tsk
Appunto,voglio che sia decente come voi la descrivete...
-
Quote:
MisterInvisible
Grazie,ma ne ho già due
:
Loro,vogliono proporti uno scambio equo per i tuoi preziosi due punti,ti offrono: Sosia di Jhon Travolta + l'anima di Elvis Presley + Un passaporto per il nuovo mondo + due guanciali in lattice eminflex. Accetti l'offerta?
-
Quote:
Ghezzi
Quand'è che la sezione Off Topic tornera' ai "Tempi d'Oro"?
Ma quante persone serie che ci sono in questo forum :cry:
-
Quote:
Noze
Ma quante persone serie che ci sono in questo forum :cry:
già,si posso contare sulle dita di un pollice . xD
..........e non hai ancora visitato la sezione enigmi e paranormale.....
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: