Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
sono sicuro al 99% che si riferisse alla ciccia
Originariamente inviata da Nascar Rocker sono sicuro al 99% che si riferisse alla ciccia In effetti, rileggendo bene.. sisi si riferiva alla ciccia Ok figura di merda!
Originariamente inviata da Mon Cheri In effetti, rileggendo bene.. sisi si riferiva alla ciccia Ok figura di merda! tranquilla, qui in off topic le figure di merda sono all'ordine del giorno xD
Originariamente inviata da Nascar Rocker la panza... guarda che sono magra
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart guarda che sono magra ancora per poco... con quel barattolo di nutella...
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- ma se prendo chi riesuma i topic me lo mangio per colazione -.- ok mangiami per colazione come fai?
Originariamente inviata da Hum ok mangiami per colazione come fai? a sei stato?, che pirlotto Originariamente inviata da Nascar Rocker ancora per poco... con quel barattolo di nutella... che porti sfiga? xD io non ingrasso neanchè con 7 barattoli di nutella di 5 kg U_U
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart a sei stato?, che pirlotto che porti sfiga? xD io non ingrasso neanchè con 7 barattoli di nutella di 5 kg U_U dai dai mangiami voglio essere mangiato da te
Originariamente inviata da Hum dai dai mangiami voglio essere mangiato da te ok come vuoi asp che ti faccio a fettine
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ok come vuoi asp che ti faccio a fettine io pensavo che mi rimpiciolivi e mi mangiavi con un solo boccone