Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da °Luna° Non ho mai visto quel cartone XD jo zitto tu, che in cam non facevi altro che guardarmi le tette dicendomi che non erano piccole U.U Ma i parlo del pupazzo xD
Originariamente inviata da °Luna° Non ho mai visto quel cartone XD jo zitto tu, che in cam non facevi altro che guardarmi le tette dicendomi che non erano piccole U.U Lo dice a tutte, solo perché è invidioso e non ce le ha *_* Facciamoci valere u___u" Ah, il tizio è alquanto gnocco. Il tizio, eh... obo, non preoccuparti, noi ti vogliamo bene comunque. :*
Originariamente inviata da nali Lo dice a tutte, solo perché è invidioso e non ce le ha *_* Facciamoci valere u___u" Ho letto "facciamogliele vedere"
la frase di ultimate m'ha ricordato che una volta c'era il topic delle tette di fdt. chissà che fine ha fatto
Originariamente inviata da obo la frase di ultimate m'ha ricordato che una volta c'era il topic delle tette di fdt. chissà che fine ha fatto L'avete chiuso e rimosso.
Originariamente inviata da Jo Constantine L'avete chiuso e rimosso. di averlo rimosso non mi ricordo, forse è stato rimosso automaticamente con la pulizia automatica dei topic chiusi riapriamolo
Bei ricordi, obo?
Originariamente inviata da nali Lo dice a tutte, solo perché è invidioso e non ce le ha *_* Facciamoci valere u___u" Ci sto!
Originariamente inviata da °Luna° Ci sto! Anche io!
Originariamente inviata da Holly e poi per fortuna eurasia è entrata in clinica di riabilitazione e si è disintossicata No, poi ho conosciuto l'originale e non ne ho più avuto bisogno