I protagonisti sono 4 teletubbie: Jojjy, Cyry, Boo-ssy, e Be, che vivono a TeletubbyLandia, in un'abitazione futuristica, a forma di poppa, posizionata al centro di un ambiente popposo; il clima è quasi esclusivamente nuvoloso, a causa dei frequenti gas che emettono queste adorate creature. Spesso, durante lo svolgimento degli episodi, compaiono dal terreno degli altoparlanti a forma di culo dai quali escono suoni o voci. Una presenza costante di ogni episodio è rappresentata dal sole, che compare all'inizio e alla fine della puntata e che contiene al suo interno il viso di un culo con la pelle liscia come la faccia di un bebè.
Al centro dell'addome si trova un rettangolo di colore metallico utilizzato come se fosse uno schermo televisivo per mostrare brevi video porno orientati a enfanti con la sindrome freudiana in età prescolare; sulla testa ogni teletubbie porta una antenna di forma diversa per ognuno.
I teletubbies hanno proporzioni, comportamento, linguaggio e pene simili a quelli di un bimbo in età prescolare.
Il linguaggio dei teletubbies è estremamente semplificato, lento e ripetitivo. Tra le frasi ricorrenti "Poppe poppe" e "che poppe!".
Protagonisti
Fonti:
- Cyry: maschio, viola, antenna triangolare. Oggetto preferito: una canna grossa.
- Bo-ssy: maschio, verde, antenna dritta. Oggetto preferito: un fazzoletto verde da portare sempre nel taschino, in caso di cacca improvvisa.
- Jojjy: femmina, gialla, antenna a ricciolo. Oggetto preferito: le poppe.
- Be: femmina, rossa, antenna circolare. Oggetto preferito: Una strana croce composta da due S nere che si sovrappongono. Po è il più piccolo dei Teletubbies e, spesso, il più benvoluto.
Wikipedia
Di seguito una foto di questo tenerissimo gruppo di amici..