ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

La ragazza con le buste dell'acqua

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito La ragazza con le buste dell'acqua

    (Il primo che lamenta la lunghezza lo abbatto)



    Correva l'anno....


    ...No scherzo



    Qualche giorno fa mi trovavo alla fermata dell'autobus di fronte l'Esselunga. Proprio quel giorno avevo deciso di fare una spesa minima perchè avevo dimenticato la carta di credito, però la pigrizia ha vinto sul tornare a casa a piedi.

    Alla fermata però l'autobus dopo un quarto d'ora circa non arrivava. Quindi chiesi a una ragazza lì vicino se non fosse stato organizzato qualche sciopero che non avrebbe garantito il servizio. Aveva un'aria familiare, ma non ricordavo assolutamente dove l'avevo vista. Insomma, alla fine ci siamo arrese e siamo entrambe andate a piedi. Lei prima - con il suo carico enorme nello zaino e le buste dell'acqua - io un po dopo - con il mio sacchettino.

    Durante il tragitto però noto nuovamente questa ragazza, mi sforzo di ricordare dove potrei averla vista, e mi tenta l'avvicinarmi ancora per chiederle se ha bisogno di aiuto. Però qualcosa mi ha sinceramente bloccata (Tempo fa provai a far lo stesso con una signora e venni mandata a quel paese in milanese e in modo non proprio carino), quindi ho esitato...finchè non ho clamorosamente ricordato che quella tizia era la mia inquilina del piano di sopra!!! xD

    Arrivata un po prima di lei le ho aperto il portone e mi sono scusata, perchè non ricordando chi fosse ho sinceramente esitato. Il tutto peggiorato dal mio senso di colpa di avere un sacchettino leggero e dalla mia pigrizia del momento.
    Secondo voi la mia è stata una reazione normale nei riguardi di questa ragazza? Lei poi mi ha risposto "Fa niente, non preoccuparti", però io sinceramente un po male avrei pensato. E voi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io avrei continuato ad aspettare l'autobus col ***** che sarei tornata a casa con le buste d'acqua

    (ma io ho la conad sotto casa, al palazzo accanto... e già mi rompo di andarla a comprare perché pesa...)

    secondo me, comunque, non fa nulla. probabilmente se fosse stata una mia amica a camminare accanto a me leggera, senza chiedermi aiuto, ci sarei rimasta male, mi avrebbe anche dato fastidio. ma se fosse stato qualche condomino, ci avrei fatto caso appena...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io avrei continuato ad aspettare l'autobus col ***** che sarei tornata a casa con le buste d'acqua





    Comunque si Euri, sei stata proprio una stronzia! Quella avrà sicuramente pensato "Bella scusa, proprio bella scusa... Complimenti"
    Se se sarà andata in camera, piangendo dal dolore delle piaghe sulle mani, provocate da quelle buste che nessuno le ha aiutato a portare povera

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio





    Comunque si Euri, sei stata proprio una stronzia! Quella avrà sicuramente pensato "Bella scusa, proprio bella scusa... Complimenti"
    Se se sarà andata in camera, piangendo dal dolore delle piaghe sulle mani, provocate da quelle buste che nessuno le ha aiutato a portare povera

    ...



    Che bello possedere la capacità di smuovere la sensibilità altrui

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ridi ridi. Gente è morta aver portato buste dell'acqua

    THREADBOMBING - Ragazza muore per lesioni provocate da pacchi d'acqua troppo pesanti.

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io fossi stato al suo posto t'avrei mandato a fanculo in milanese...mmmh

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    (Il primo che lamenta la lunghezza lo abbatto)



    Correva l'anno....


    ...No scherzo



    Qualche giorno fa mi trovavo alla fermata dell'autobus di fronte l'Esselunga. Proprio quel giorno avevo deciso di fare una spesa minima perchè avevo dimenticato la carta di credito, però la pigrizia ha vinto sul tornare a casa a piedi.

    Alla fermata però l'autobus dopo un quarto d'ora circa non arrivava. Quindi chiesi a una ragazza lì vicino se non fosse stato organizzato qualche sciopero che non avrebbe garantito il servizio. Aveva un'aria familiare, ma non ricordavo assolutamente dove l'avevo vista. Insomma, alla fine ci siamo arrese e siamo entrambe andate a piedi. Lei prima - con il suo carico enorme nello zaino e le buste dell'acqua - io un po dopo - con il mio sacchettino.

    Durante il tragitto però noto nuovamente questa ragazza, mi sforzo di ricordare dove potrei averla vista, e mi tenta l'avvicinarmi ancora per chiederle se ha bisogno di aiuto. Però qualcosa mi ha sinceramente bloccata (Tempo fa provai a far lo stesso con una signora e venni mandata a quel paese in milanese e in modo non proprio carino), quindi ho esitato...finchè non ho clamorosamente ricordato che quella tizia era la mia inquilina del piano di sopra!!! xD

    Arrivata un po prima di lei le ho aperto il portone e mi sono scusata, perchè non ricordando chi fosse ho sinceramente esitato. Il tutto peggiorato dal mio senso di colpa di avere un sacchettino leggero e dalla mia pigrizia del momento.
    Secondo voi la mia è stata una reazione normale nei riguardi di questa ragazza? Lei poi mi ha risposto "Fa niente, non preoccuparti", però io sinceramente un po male avrei pensato. E voi?
    Aiutarla? Io le avrei fatto lo sgambetto...

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Aiutarla? Io le avrei fatto lo sgambetto...

    Basta, ci rinuncio
    Insensibili!!!


  10. #9
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Nessuno che ha letto l'ANSA che ho postato?

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Volevo dare il piacere a qualcun altro..!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Buste per protezione
    Da obo nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2013, 8:58
  2. Di Pietro e Santoro, minacce via posta Buste con proiettile
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/6/2009, 23:32
  3. pelo dell'acqua
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 19:03
  4. borsa dell'acqua calda
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 22:35
  5. Alessandro Dell'acqua
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 11:01