Visualizzazione stampabile
-
'azz.
Già mi immagino il nuovo scandalo in tv, il condominio degli assassini.
Poi inquadrano una vecchietta che dice che eurasia la salutava sempre, si ipotizza che tra le due ci fosse una relazione sentimentale, si pensa al suicidio etc., poi viene arrestato il primo immigrato che trovano per strada e lo sbattono per 50 anni in prigione per complicità.:lol:
-
Io sinceramente me ne frego e continuo sempre per la mia strada,se incrocio un mio vicino lo saluto e basta...posso fare un eccezione con gli anziani!
-
Avevo aperto questo topic per discutere i dubbi tortuosi che investono la mente umana in situazioni come la mia, non volevo mi giudicaste ..basta mi eclisso, sono troppo dispiaciuta ..
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Comunque è inutile che ti giustifichi Eury...Sei una brutta persona...Brutta e cattiva :045:
Dimenticavo..
-
Quote:
Eurasia
Avevo aperto questo topic per discutere i dubbi tortuosi che investono la mente umana in situazioni come la mia, non volevo mi giudicaste ..basta mi eclisso, sono troppo dispiaciuta ..
Dimenticavo..
:(
-
un po è strano che non hai riconosciuto la tipa.. però dai gli hai fatto fare ginnastica!!
-
Quote:
Eurasia
Stacce Eury...Devi conviere con la consapevolezza di essere una brutta persona che non aiuta le inquiline del tuo palazzo...Fossi tua madre ti obbligherei a indossare il cilicio :045:
-
Veramente Eury, da te non me lo sarei mai aspettato :(
http://www.youtube.com/watch?v=kguzr...eature=related
-
ahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:
-
Io avrei fatto lo stesso XD in genere ho sempre timore di sbagliare persona, magari credo sia una mia amica e invece è qualcun'altro, e per evitare malintesi sto lì col dubbio senza fare niente.
In fondo come hai detto anche tu, vi siete visti solo una volta nell'ascensore quindi non avete tutta questa confidenza da doverti sentire in colpa per una cosa che hai fatto senza cattiveria.
E poi, viva la pigrizia oh U.U
-
Paperoga ha capito che con il link non ci esce niente e si è dato ai video :lol:
Luna ..fortuna invece che qualcuno mi capisce in questo covo di teste bacate :(
Io credo comunque che qui NESSUNO abbia afferrato il messaggio di base a parte Luna. Dovrò proporre un disegno di legge per cambiare la testa a qualche persona qui dentro!