Visualizzazione stampabile
-
:o Ma ti rendi conto? se ti bussano alla porta NON APRIRE! Se suonano il campanello/Citofono NON RISPONDERE! se vedi di nuovo quella ragazza FUGGI! Evitala!
Ora starà sicuramente progettando il tuo assassinio!
U.U forse ha anche ragione...
Cio' che hai fatto non va fatto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Pakko_Ganzo|
:o Ma ti rendi conto? se ti bussano alla porta NON APRIRE! Se suonano il campanello/Citofono NON RISPONDERE! se vedi di nuovo quella ragazza FUGGI! Evitala!
Ora starà sicuramente progettando il tuo assassinio!
U.U forse ha anche ragione...
Cio' che hai fatto non va fatto!
Non si fa :011:
-
Anche a me è capitato di voler aiutare qualcuno e sentirmi mandare a quel paese, oppure dire cose del tipo "sei così magra che se ti passo la mia spesa ti spezzi. Faccio da me", quindi ho smesso di offrire il mio aiuto alla gente. Io ho poca pazienza, e se per gesti che faccio in buona fede vengo sempre presa "poco sul serio", per dirla gentilmente, dopo un pò inizio a dare i numeri e a incazzarmi, anche se quella povera persona non ha fatto nulla, subisce solo il carico di insulti che avrei voluto rivolgere alle altre dieci persone prima di lei. Del tipo, adesso la vasca è piena, o togli il tappo o ti si allaga la casa.
Quindi rincuorati, non sei l'unica che si sarebbe comportata così. Io neanche mi sentirei in colpa, per non averla aiutata. :lolll: