Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Paperoga ha capito che con il link non ci esce niente e si è dato ai video :lol:
Luna ..fortuna invece che qualcuno mi capisce in questo covo di teste bacate :(
Io credo comunque che qui NESSUNO abbia afferrato il messaggio di base a parte Luna. Dovrò proporre un disegno di legge per cambiare la testa a qualche persona qui dentro!
Luna ha afferrato il messaggio perchè è cattiva e maleducata come te.
-
Quote:
Eurasia
Paperoga ha capito che con il link non ci esce niente e si è dato ai video :lol:
Qua dentro mi odiano tutti, basta! Me ne vado!
E tu, sopratutto tu! :evil:
-
Quote:
Eurasia
Luna ..fortuna invece che qualcuno mi capisce in questo covo di teste bacate :(
Io credo comunque che qui NESSUNO abbia afferrato il messaggio di base a parte Luna. Dovrò proporre un disegno di legge per cambiare la testa a qualche persona qui dentro!
Nu:087:
io non volevo dire che eri stata cattiva ma prudente:(
-
Quote:
Jo Constantine
Luna ha afferrato il messaggio perchè è cattiva e maleducata come te.
Almeno io l'ho afferrato, te manco quello U.U
-
Quote:
°Luna°
Almeno io l'ho afferrato, te manco quello U.U
Preferirei non afferrarlo io U.U
Grazie.
-
Quote:
Paperoga
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Paperoga.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Sì è un pò "figura di merda" ma se non ti ricordavi.....capita...l'hai fatto in buona fede :)
Nel senso che non ti ricordavi chi era. Ad uno sconosciuto non avrei dato una mano ma, se riconoscessi subito che è la mia vicina, l'aiuterei volentieri... magari nasce un rapporto di amicizie :)
-
Quote:
lakeofire
magari nasce un rapporto di amicizie :)
Infatti, poi da cosa nasce cosa...poi da cose nascono cosaccie e così via...
-
Quote:
lakeofire
Sì è un pò "figura di merda" ma se non ti ricordavi.....capita...l'hai fatto in buona fede :)
Nel senso che non ti ricordavi chi era. Ad uno sconosciuto non avrei dato una mano ma, se riconoscessi subito che è la mia vicina, l'aiuterei volentieri... magari nasce un rapporto di amicizie :)
Grazie Lake, sei fantastico! Da oggi in poi ti racconterò tutte le mie figuracce per sentirmi meno in colpa xD
-
non vorrei mai essere il vicino di casa di Eurasia :(