Visualizzazione stampabile
-
Operazione
raga, mi scuso se da mercoledì non sono + stato presente in questo sito, il fatto è che verso le nove e mezza di martedì, mi sono venuti forti dolori sotto alla pancia e siamo andati dalla guardia medica, che mi ha controllato e mi ha mandato all' ospedale, una volta lì, hanno deciso di tenermi in osservazione x una notte e mi hanno messo la flebo, il giorno dopo, verso le 4, mi hanno portato in chirurgia pediatrica dove, mi hanno curato, poi, verso le 5.30 mi hanno portato in sala operatoria e mi hanno operato di appendicite, dopo l' operazione i medici si sono fregati di tutti i miei dolori e delle mie richieste e dopo 4 finti anti-dolorifici, hanno anchhe finto di di avermi fatto una puntura!!! :|:|:| che male che mi faceva la pancia.......
cmq dopo mi hanno portato in stanza e anche il giorno dopo dolori allucinanti, da venerdì sono passati e ho incominciato a camminare.
dovevo uscire dall' ospedale sabato, ma veerdì ho vomitato e avevo 37.8 di febbre....... ora sto benone, ma quando mi toglieranno non solo mi toglierò tutti i miei adoatissimi minuscoli peletti, ma anche la panza!!!!!:lol::lol::lol::lol:
stamattina sono tornato a casa e posso fare tutto!!! xò devo seguire una dieta:(:(:(.
ma vabbè, tanto uando tornerò a scuola sarò un eroe!!!!
-
-
Non me ne ero accorta della tua assenza :roll:
-
sei mancato? :roll:
vabbè dai ora stai bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Ergo?
Ergo ha ricevuto un'operazione, quindi è stato male.
Supersim in tua assenza è stata inserita una nuova sezione nel sito (Sala giochi, in alto a sinistra tra le impostazioni e il calendario), fai un giro se ti va. Può aiutarti a svagarti in attesa di riprendere la scuola ^^
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
sei mancato? :roll:
vabbè dai ora stai bene
-
Il modo migliore per rimettersi dalla convalescenza è quello di stare il più lontano possibile dal PC :045:
Quote:
Eurasia
Supersim in tua assenza è stata inserita una nuova sezione nel sito (Sala giochi, in alto a sinistra tra le impostazioni e il calendario), fai un giro se ti va. Può aiutarti a svagarti in attesa di riprendere la scuola ^^
E che cacchio così sono costretto a dover proteggere i miei record :evil:
-
Quote:
Jo Constantine
Il modo migliore per rimettersi dalla convalescenzaè quello di stare il più lontano possibile dal PC :045:
Ci avevi provato eh? :nice:
:lol:
-
Quote:
Eurasia
Ci avevi provato eh? :nice:
:069:
"Sperato" è la parola più azzeccata
:069:
-
-
Capisco.. ci sono passato anche io ^^
Ben tornato, però attento che non sarai un eroe al rientro della scuola.
-
xke no???
vabbe grazie di avermi informato di tutto....... spero siate contenti che io sia tornato
-
Quote:
Eurasia
Ottima idea! cosi per la noia non ci inzeppola o.t lol
-
Quote:
Jo Constantine
Il modo migliore per rimettersi dalla convalescenza è quello di stare il più lontano possibile dal PC :045:
Hai paura che il ragazzetto qui ti soffi la vittoria ? :o ;p
-
Bentornato tra noi! quante infermiere hai conquistato? :D
-
Quote:
Lakshmi.
Hai paura che il ragazzetto qui ti soffi la vittoria ? :o ;p
Se figurati, per quello ci pensano già Wulvarine e Xtr3 :045:
-
-.- ma che firma ha messo
-
Quote:
Eurasia
Ah okkè.
Quote:
Artemysia♦IceHeart
-.- ma che firma ha messo
Te ne sei accorta ora?!? :| lol
-
Mi spiace per l'operazione!
Meno male che adesso stai bene...rilassati e divertiti più che puoi:D
-
Quote:
Ultimate
Ah okkè.
Te ne sei accorta ora?!? :| lol
-.- non l'avevo notato lol
-
-
Quote:
Sean_John
37.8 é febbre ??
Certo mio caro Elton John
"La febbre è una risposta fisiologica dell'organismo a stimoli endogeni o esogeni caratterizzata dalla elevazione della temperatura corporea al di sopra del valore considerato normale (circa 37 gradi Celsius per gli esseri umani)."
Fonte Febbre - Wikipedia
Bentornato supersimba!
-
Qui in Italia la gente si dà malata anche per uno starnuto ; )
-
Quote:
Sean_John
Qui in Italia la gente si dà malata anche per uno starnuto ; )
Grande Working Class Hero *_*
-
Eh lo so, ma finchè wikipedia dice che 37.1 è febbre la cosa "sepoffà"
-
Quasi quasi me la vado a provare,
che di andare a lavorare non ne ho molta voglia : )
-
Esiste il trucco della lampada :lol:
-
ci ho già provato, ma il genio non vuole uscire ; (
-
Io non vi capisco...
Cioè,il nostro 1999supersim ha affrontato un'operazione pericolosissima e voi state discutendo della febbre?
Mah...certa gente...
-
Nerchia, la paura di perdere i vostri record è così forte? :o
(Ma solo a me non me ne sbatte 'na sega di 'sta sala giochi? :roll:)