ne ho di panaz e di io_giudico
ne ho di panaz e di io_giudico
la maggior parte di Coso :smt003 ,quasi tutti lui.
alcuni di IO_GIUDICO,e due o tre di urigeller e gian
ho la casella quasi piena,mi spiace eliminarli,anche se verso settembre involontariamente ho cancellato quelli che avevo prima
io ne ho salvati dell'invincibile,ma è lungo da spiegare quello ke scrive
ho salvato i primi messaggi che mi sono arrivati, ne ho uno di eurasia, uno di luly, lory, javira, luxury, luna, silvia. poi non è che parli tanto per mp perciò nn ne ho molti degni di nota
qsi tutti della stessa persona xche mi sn accorta troppo tardi che i ricevuti piu vecchi si cancellano automaticamente da soli qndo è pieno
mi piacerebbe poter dire, però, di avere ancora i primi di winnie e invece sn spariti chissà "all'inizio" cm eravamo tutto sparito
1 -.-
No. Soddisfo la tua curiosità, ho la cartella piena di messaggi del fantacalcio o del gioco delle interviste, qualcuno simpatico di qualche moderatore e anche di qualche utente, ma l'unico messaggio che ho sempre desiderato non è mai arrivato ne tramite mp ne tramite messenger ne email...insomma da nessuna parte. Eppure la persona che lo dovrebbe spedire ha tutti i miei indirizzi.Originariamente inviata da Sally
il messaggio che vorresti ricevere inizia per g e finisce per e?Originariamente inviata da Ser
due tuoi e uno di saiph.Originariamente inviata da Sally
perchè si
Ne ho tantissimi! Molti sono di IO_GIUDICO
Cmq li ho xkè non ho mai voglia di cancellarli...