Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac E' per la larghezza che cominciano i casini <_< strunz eh in effetti la mia larghezza è fuorilegge tu pensa per il tuo nasone
ma la media consentita qual'è? 1,70?
Originariamente inviata da Lantis ma la media consentita qual'è? 1,70? direi di si kristal le donne cicciottine sono sexy ,quindi non ti fare le pippe XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da KristaL* strunz eh in effetti la mia larghezza è fuorilegge tu pensa per il tuo nasone Ma vaffanculo a te e alla tua presunta larghezza per cortesia
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart direi di si kristal le donne cicciottine sono sexy ,quindi non ti fare le pippe XD è secsi il panino con la nutella che mi farei ogni giorno Originariamente inviata da Jo Constantine Ma vaffanculo a te e alla tua presunta larghezza per cortesia ma te che ne sai? son così larga che puoi circumnavigarmi
Originariamente inviata da KristaL* è secsi il panino con la nutella che mi farei ogni giorno ma te che ne sai? son così larga che puoi circumnavigarmi ma anche l'intero barattolo,alla Nutella non si puo' mai dire no
Originariamente inviata da KristaL* ma te che ne sai? son così larga che puoi circumnavigarmi Vaffanculo comunque
Originariamente inviata da KristaL* tu pensa per il tuo nasone Ora lo chiamate "naso" voi giovani?
spero di non scatenare Jo e drk ma..... e le POPPE¿???
Originariamente inviata da Lantis spero di non scatenare Jo e drk ma..... e le POPPE¿??? Spero parli delle poppe di nana, perchè kristal nun z'ha gniente!