Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Uff. Ma nessuno vuole sapere a cosa mi riferivo quando ho detto quella cosa della mazza e delle palle?:090:
Vabbè, vorrà dire che la andrò a raccontare sul forum delle cartoline del P.C.I. degli anni '60!:019:
Cos'era dai :P
-
Quote:
mr stagger lee
Uff. Ma nessuno vuole sapere a cosa mi riferivo quando ho detto quella cosa della mazza e delle palle?:090:
Vabbè, vorrà dire che la andrò a raccontare sul forum delle cartoline del P.C.I. degli anni '60!:019:
Io ero interessato. :o
-
Quote:
FranCiccio91
Cos'era dai :P
Quote:
UltimateDragon675
Io ero interessato. :o
L'ho detto solo a Morgana, perché lei mi vuole bene. Voi siete degli indegni!:019:
-
Quote:
mr stagger lee
Io sono interessata *_*
-
Quote:
mr stagger lee
L'ho detto solo a Morgana, perché lei mi vuole bene. Voi siete degli indegni!:019:
Se non esponi, nessuno può avere interesse U_U
-
Quote:
mr stagger lee
Ecco, diccelo! :049:
-
Quote:
mr stagger lee
'Stardo :lol:
Diccelo. E Daccelo a lei. La mazza. :P
-
Quote:
FranCiccio91
'Stardo :lol:
Diccelo. E Daccelo a lei. La mazza. :P
BambolinO!!
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ri-ripreciso che non era manco riferito alle mie di battute, 'sto fatto :lol:
Ops.
Va bè ne ho approfittato per scrivere cosa ne penso di alcune tue battute, sorry :lolll:
Ps. e sottolineo che al di là di quelle sei una persona che si esprime bene e leggo volentieri :)
-
provate a cambiare battute i soliti copioni a lungo andare stufano eh u.u