Visualizzazione stampabile
-
E che cazz, RIDI!
Ma solo io mi sto accorgendo che ultimamente c'è un proliferare inarrestabile di utenti che, sebbene posti avanti a battute che sono OVVIAMENTE battute, rispondono "seriamente" facendoti cadere le palle? :|
Esempio di conversazione tipica:
[Solito topic alla caxxo creato solo per sottolineare la porcellosità delle ragazze del forum]
...
"Eh vabbè, si sa che alle donne piace il negroni! xD"
"Vabbè ma non puoi dire questo, cioè il Negroni è un amaro e non è detto che piaccia a tutte le donne solo perchè sono donne, anche a me ad esempio non piace ma forse questo deriva dal fatto che da piccolo sono caduto in un pentolone bollente ripieno di Negroni. Questo prima di diventare un angelo, perchè altrimenti sarei volato via, come sapete."
...
[Facepalms]
-
boh, o non capiscono le battute oppure c'è acidità, o va di moda fare l'acido :roll:
che quando metti un :lol:^n probabilmente è una battuta :roll:
boh :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Ma solo io mi sto accorgendo che ultimamente c'è un proliferare inarrestabile di utenti che, sebbene posti avanti a battute che sono OVVIAMENTE battute, rispondono "seriamente" facendoti cadere le palle? :|
Esempio di conversazione tipica:
[Solito topic alla caxxo creato solo per sottolineare la porcellosità delle ragazze del forum]
...
"Eh vabbè, si piace che alle donne piace il negroni! xD"
"Vabbè ma non puoi dire questo, cioè il Negroni è un amaro e non è detto che piaccia a tutte le donne solo perchè sono donne, anche a me ad esempio non piace ma forse questo deriva dal fatto che da piccolo sono caduto in un pentolone bollente ripieno di Negroni. Questo prima di diventare un angelo, perchè altrimenti sarei volato via, come sapete."
...
[Facepalms]
C'è anche il SALAME Negroni :lol:
-
Forse hanno maggiori aspettative su di te :045:
-
Quote:
FranCiccio91
C'è anche il SALAME Negroni :lol:
Oddio, questa mi suona nuova :o
-
Ah ma si parlava già di Salame negroni? io pensavo i negroni in altri sensi.. OMG :lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Forse hanno maggiori aspettative su di te :045:
Tu pensa ai negroni.
-
...Non capisco ç_ç
Voglio i nomi ç_ç
Altrimenti non mi diverto ç_ç
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Tu pensa ai negroni.
:roll:
-.-
-
Io ancora devo capire se si parla di Salame di Amaro o Di altro.