Visualizzazione stampabile
-
W La Patata.
Questo almeno è certo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Nemmeno imitare Anakin :lol:
In quale comportamenti esattamente ? :lol:
Ci metto il LOL casomai fosse una battuta
-
Quote:
Anakin's Tribute
L'auto-ironia non ti aiuterà a guadagnare rep :lol:
Ma è la verità :ehm:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma solo io mi sto accorgendo che ultimamente c'è un proliferare inarrestabile di utenti che, sebbene posti avanti a battute che sono OVVIAMENTE battute, rispondono "seriamente" facendoti cadere le palle? :|
Esempio di conversazione tipica:
[Solito topic alla caxxo creato solo per sottolineare la porcellosità delle ragazze del forum]
...
"Eh vabbè, si piace che alle donne piace il negroni! xD"
"Vabbè ma non puoi dire questo, cioè il Negroni è un amaro e non è detto che piaccia a tutte le donne solo perchè sono donne, anche a me ad esempio non piace ma forse questo deriva dal fatto che da piccolo sono caduto in un pentolone bollente ripieno di Negroni. Questo prima di diventare un angelo, perchè altrimenti sarei volato via, come sapete."
...
[Facepalms]
vabbè ma se le battute sn di questo livello fa bene HS a pigliarvi x il c**o fingendo di nn capire
PS: c'è pure 1 errore: "si piace" invece di "si sa" (o simili), cmq poco importa xkè è 1 errore tutta la battuta ke risale + o meno ai tempi di Servio Tullio
-
Quote:
OrsettoGommoso2
sn passato vicino a 1 comizio del PDL in 1 piazza .... pericolosissimo, metti ke 1 giornalista faceva 1 foto e finiva sul giornale .... poi hai voglia a spiegare ke ero in giro a cazzeggiare e passavo di lì x caso .....
Quote:
Half shadow
E la verità qual'è, stai per il PDL?
Diceva, signor Chaplin?
-
Com'è che dicevamo una volta?!?...OWNED?!? PWNED?!?...Non ricordo...
-
-
-
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Diceva, signor Chaplin?
dicevo ke la tua battuta faceva cacare e risale ai tempi dei re di Roma e ha fatto bene HS a far finta di nn capire
la mia invece è bella ed è fresca fresca, nn so se HS nn ha capito o skerzava, magari mi sn espresso male io ma poi il senso è stato kiarito
ma soprattutto nn apro post x prendere in giro (o meglio credendo di farlo) 1 se nn plaude a 1 battuta venuta male