Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga io luna l'ho già scopata si era nascosta tra le fessure delle matonelle, quella maledetta Embè? ti pare una cosa bella da dire? Povere mattonelle! Infilare il tuo pene nelle loro fessure
Originariamente inviata da °Luna° Embè? ti pare una cosa bella da dire? Povere mattonelle! Infilare il tuo pene nelle loro fessure touchè complimenti
Originariamente inviata da Holly bambolina, esci da questo corpo!!! ok sono tornata in me XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Holly e poi male che vada obo me lo piglio io u.u l'ha detto, o-mio-dio l'ha detto qualcuno si segni questa cosa da usare come forma di ricatto in futuro allright, people from ef di ti, give me five, oh yeah
Originariamente inviata da obo l'ha detto, o-mio-dio l'ha detto qualcuno si segni questa cosa da usare come forma di ricatto in futuro allright, people from ef di ti, give me five, oh yeah Che conquista
Originariamente inviata da obo l'ha detto, o-mio-dio l'ha detto qualcuno si segni questa cosa da usare come forma di ricatto in futuro allright, people from ef di ti, give me five, oh yeah ma veramente sono anni che io ci provo con te Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Ma tu cosa sei, un uomo? xD voi uomini sottovalutate l'insensibilità di noi donne
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da obo l'ha detto, o-mio-dio l'ha detto qualcuno si segni questa cosa da usare come forma di ricatto in futuro allright, people from ef di ti, give me five, oh yeah obo su hai sentito la donzella ora datti da fare u.u