questo è al incirca quello che si vincerebbe se si centra il 6 nel famoso gioco della sisal!
voi con tutti quei soldi che fareste?:lol:
Visualizzazione stampabile
questo è al incirca quello che si vincerebbe se si centra il 6 nel famoso gioco della sisal!
voi con tutti quei soldi che fareste?:lol:
mi ammazzerei.. te lo giuro!
e se vinco 6 mila euro al mese per 20 anni + 200.000 euro + 100.000 euro alla fine con un solo misero biglietto di un Turista per sempre. mi ammazzerei per due volte.
altro che WinForLife, che sono 4 mila euro al mese per 20 anni Pufhh.. passato di moda!
la prima cosa che faccio? mmmm porsche 991 turbo coupè sotto casa :P
mi rullerei una canna con la carta viola :050:..
almeno fai un bel castello!!:lol:
Me li terrei. Cioè, li spenderei solo per cose necessarie, vabbè qualche sfizietto me lo toglierei anche :lolll:
Io una cosa che farei e entrare in un negozio qualsiasi che vende vestiti e prendere e mettere tutto sopra il bancone per andare a pagare, o ancora meglio entro e gli dico quanto vuoi per questa barracca? :lol:
Oppure aiutare qualche giovane prostitutella tipo le ragazzine di 16-17 anni (sprecate a mio parere) che si prostituiscono perchè la mamma non vuole dargli i soldi per comprarsi il cellulare etc.. gli darei un paio di soldi e gli direi: smettila di fare queste cose [cit]
Odio fare il serio in questa sezione xD
Oppure comprare tante tante schifezze da mangiare *_*
cioè ma sarebbe troppo serio!
prendere tipo 100 camicie tutte uguali e dirgli al commesso: scusa nè hai ancora in magazzino? :lol:
scusa quanto pago? 100.000Euro.. Accettate anche blocchetti da pezzi di 500? :lol:
povero fegato io al massimo rischio la patente:lol:
forse la domanda sarebbe più interessante in questi termini:
"Cosa fareste se aveste centrato la magica sestina e non aveste giocato la schedina, o perduto la ricevuta?"
intanto non esistono quei soldi...e non mi servono
MMh, innansitutto una casa, una bella casa. Poi li userei per viaggiare, e si, ne darei tanti in beneficenza.
ma non è mica un calcolatore che decide i numeri! E' il primo numero uscito di sei ruote del lotto, adesso non mi ricordo tutte le città.
non è più così gia dall'estate scorsa.. ^^
fin quando era così, ci credevo un pò. Le ruote erano Bari Napoli Milano Palermo Torino e Venezia se non erro.
Ora è a sorteggi, che, non fanno vedere nemmeno in diretta!
Chissà le truffe che ci stanno dietro!
e ricorda che dietro a tanti soldi c'è sempre qualcosa di losco sotto sotto.
Io gratto e vinci li compro una volta ogni tanto, ma non per vincere 999.999.999.999.999 Euro, perchè sò che non le vincerà mai nessuno, ma solo per vincere tipo 50, o 100 euro tè, buttiamola lì anche 10.000 (mamma di un mio amico) e mi farebbero comodo.
ah si? ***** non lo sapevo! Perchè hanno cambiato?
semplice.. prima vado nudo in centro al chiostro dell'università cattolica e grido "ANDATE TUTTI AFFANBIIIIIIPP"..
quindi mega casa con circuito che la costeggia, un sacco di moto, tantissimi regali per i miei amici e passo la vita in circuito u.u
Una settimana a Roma.
Qualche console , videogiochi , vestiti , macchina 50.
Prima cosa la macchina che ho sempre voluto,poi una bella casa,poi tanti e tanti viaggi...poiiii ne darei una bella parte ai canili e adotterei a distanza molti bambini ...poi boh XD
Mi trasferirei a New York e vivrei in un attico.
Ovviamente vivrei di rendita.
:lol: