Chiuderei per mancanza di clienti xD
Chiuderei per mancanza di clienti xD
mio nonno e le due mie nonne sono le persone a cui tengo di più.
a mia nonna materna ne ho combinate un sacco...ma mi ha sempre appoggiato e coperto.
le volte che arrivavo a casa disfato e mio padre mi chiudeva fuori casa...e lei mi trovava alle 9 di domenica mattina a dormire nel suo giardino sulle sdraio al gelo come un cane, e mi portava in casa.
bellissima la volta che ero a casa da solo, venerdì sera distrutto...2 ore di sonno e poi a scuola torno a mezzogiorno fatto perso...faccia orrenda e tiratissima, lei mi guarda e fa: "dio ma che faccia che hai! sembri uno di quelli che ci sono in stazione.."
però mai detto nulla a mia madre....
mio nonno quando mi dava la mancia diceva sempre: "mi raccomando non spenderli per la droga! piuttosto beviti le birrette!"
l'altra nonna a 87 anni e mi vuole stra bene...anche se la vedo poco.
però ha sempre avuto un debole per me...e quando i miei zii se ne vanno vuole ke vada solo io a farle compagnia.
una volta si è spavantata a morte perchè ero uscito senza dirglielo...e dato che prima ero a giocare con il cane di mio zio pensava mi avesse sbranato!
gli voglio troppo bene!
I 10 euro mensili però non ti rompono le balls eh?
Al tuo posto mi vergognerei di aver aperto sto topic e ancor di più di essere così insensibile.