ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Nuovo partito politico

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Ankio, ci alleiamo??
    dipende dal tuo programma politico, se mi piace certo

    Maya, mi interesserebbe davvero sapere come si crea un partito dal nulla quindi se puoi aiutarmi ti ringrazio

    La prima cosa che farò sarà togliere di tassi a tutti gli iscritti a fdt

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    dipende dal tuo programma politico, se mi piace certo

    Maya, mi interesserebbe davvero sapere come si crea un partito dal nulla quindi se puoi aiutarmi ti ringrazio

    La prima cosa che farò sarà togliere di tassi a tutti gli iscritti a fdt
    no ho tante idee...se vuoi ne possiamo parlare qnd hai tempo.... per esempio una riforma pensionistica rivoluzionaria, un sistema carcerario nuovo, eliminare gli sprechi dello stato, eliminare la burocrazia, come rilanciare l'economia....etce etc...ma tu stai parlando seriamente vero? è da anni che cerco gente a cui piaccia la politica (con scarsi risultati )... quelli che ci sono adesso pensano solo ai soldi e a come restare sulle poltrone invece che a come migliorare il paese e a renderci nuovamente competitivi sui mercati internazionali!

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ogni politico che si rispetti ha un Pilota privato..

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Ogni politico che si rispetti ha un Pilota privato..
    assunto a tempo pieno guru..però ogni tanto dovrai usare anche un elicottero eh ..e ricordati che siamo ancora sull'isoletta io e te...prepariamo il programma per le prossime elezioni su! tra una tarta e l'altra ovviamente

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    no ho tante idee...se vuoi ne possiamo parlare qnd hai tempo.... per esempio una riforma pensionistica rivoluzionaria, un sistema carcerario nuovo, eliminare gli sprechi dello stato, eliminare la burocrazia, come rilanciare l'economia....etce etc...ma tu stai parlando seriamente vero? è da anni che cerco gente a cui piaccia la politica (con scarsi risultati )... quelli che ci sono adesso pensano solo ai soldi e a come restare sulle poltrone invece che a come migliorare il paese e a renderci nuovamente competitivi sui mercati internazionali!
    Sono serio!!! Confesso di non saperne molto di politica ma forse proprio per questo che penso di poter fare qualcosa per migliorare la situazione perchè non ne posso più di come vanno le cose!
    Magari ne parliamo una sera, ragazzi forse state assistendo ai primi passi della nascita di un grande partito!
    LA mia idea di fondo è rivoluzionare l'idea di politica in se, sto pensando anche di scrivere un manifesto che contenga le linee guida del mio pensiero, appena ho tempo di completare il tutto te ne faccio avere una copia digitale!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Sono serio!!! Confesso di non saperne molto di politica ma forse proprio per questo che penso di poter fare qualcosa per migliorare la situazione perchè non ne posso più di come vanno le cose!
    Magari ne parliamo una sera, ragazzi forse state assistendo ai primi passi della nascita di un grande partito!
    LA mia idea di fondo è rivoluzionare l'idea di politica in se, sto pensando anche di scrivere un manifesto che contenga le linee guida del mio pensiero, appena ho tempo di completare il tutto te ne faccio avere una copia digitale!
    Saro contentissimo di leggerlo , Io ne ho uno in testa....ma devo metterlo giu bene, appena avrò un attimo di tempo lo farò...e te lo manderò ovviamente!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il nuovo Partito della Santità
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 12:59
  2. test partito politico
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 20:09
  3. Sondaggio politico!!
    Da Carlooo nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 10:34
  4. partito
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 18:26
  5. LiberiLiberi e Fiamma86 fondano un nuovo partito
    Da LiberiLiberi nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:22