Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart Ma com'è possibila che esista gente a cui non piace Hypno? E' ffigamaffiga Se potessi te la darei, ma in questo momento non posso proprio...facciamo tra qualche giorno? Originariamente inviata da KristaL* io voglio vederla! Tra un pò ti invio una foto in privato!
Originariamente inviata da Hypnotica Tra un pò ti invio una foto in privato! davvero? che carina grazieee
Originariamente inviata da KristaL* io voglio vederla! pure io sono curioso non so perchè ma mi da l'idea di essere gnagna
Originariamente inviata da DueDiPicche pure io sono curioso non so perchè ma mi da l'idea di essere gnagna Originariamente inviata da Hypnotica Se potessi te la darei, ma in questo momento non posso proprio...facciamo tra qualche giorno? Ma guarda, basta che tu mi dica dove e quando xD
Originariamente inviata da DueDiPicche pure io sono curioso non so perchè ma mi da l'idea di essere gnagna E' solo un impressione... Originariamente inviata da drkheart Ma guarda, basta che tu mi dica dove e quando xD
Originariamente inviata da DueDiPicche pure io sono curioso non so perchè ma mi da l'idea di essere gnagna sìsì, lo è
Basta!!! Mi fate vergognare...poi non sono figa...diciamo nella norma!!
Originariamente inviata da KristaL* sìsì, lo è e tu come lo sai?
Originariamente inviata da DueDiPicche e tu come lo sai? Le ho mandato delle fotine...
Originariamente inviata da Hypnotica Le ho mandato delle fotine... perchè a lei si e a me no?