Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Questo lo devo raccontare,stanotte quando sono andata a dormire ho fatto un sogno veramente strano
e non è la prima volta che faccio dei sogni tutti complicati e senza senso XD
Allora racconto, c'era una bambina in un negozio di alimentari e ruba il dentifricio e scappa via.Per non farsi trovare dalla commessa entra in una stanza con una porta verde che sta in città,scende le scale e trova due gay nudi con il fucile in mano O_O comunque questi non avevano niente XD erano tipo delle barbie
(ho fatto un sogno con censura
) .
I due ragazzi si accorgono della bambina che spaventata fugge via,finchè non trova i genitori che la caricano in auto e qui c'ero anche io,arrivati a casa (che poi era casa mia O_O),il padre della bambina ci da delle pistole per difenderci e se ne va in bagno,io vado in corridoio con la luce spenta vedo una sagoma e pensando che erano quei due brutti ceffi gli sparo un colpo alla gamba e uno al braccio,la madre della bambina accende la luce e io scopro che in realtà ho sparato a suo marito(X_Xemmosoccaxxi) e mentre questo si rialza ecco che compaiono sulla porta i due gay visti precedentemente anche loro armati,allora io provo a sparare ma avevo finito i colpi e vado a prendere un altra pistola,sparo altri due colpi e finiscono le munizioni anche a questa,allora ne prendo una terza che appena lo tocco si rompe in due pezzi(vaffanciul
).
E vabbè poi ci raggiunge anche la commessa allora i due gay si alleano con noi e finisce il sogno .-. mi sono svegliata quasi shockata -.-,
e tutto questo è successo perchè prima di andare a letto ho visto un film di sparatorie che solitamente non vedo .