Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Comunque il sogno che ha fatto arte la rispecchia in tutto e per tutto...
scemi e senza senso :045:
:050:
:kiss:
ultimate fatti una vita invece di dire stronzate và -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
ultimate fatti una vita invece di dire stronzate và -.-
Ma è vero :o :087:
-
Stanotte ho sognato che compravo delle mutande che mi andavano enormi :roll:
-
:o lyla, significato nascosto:
c'è spazio qui
:080:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Lo sai che ho riso per tutto il tempo che ho letto stò sogno? :lol:
Anche io troppo forte :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
vallyotina
io ho sognato che andavo dal dottore perchè avevo un mal di testa fortissimo e lui mi scriveva di prendere l'oki solo dopo aver mangiato un panino con salsiccia e pasticcini alla crema..
così a scuola il giorno dopo tiro fuori il panino e inizio a mangiarlo..faceva schifo.. la prof mi fa "vally che mangi??"
e io "panino con salsiccia e pasticcini alla crema"
e lei "buonooooooooooooo me ne dai un pezzetto?"
e io "tenga" allungandole un pezzetto..
dopo alcuni attimi di silenzio si sente una scorreggia fortissima che rompe i vetri delle finestre e subito dopo dalle finiestre entrano dei soldati armati da bazuka che non sparavano munizioni ma banchi..
poi mi sono svegliata..
Ahahahah oddio ti pregoooo non sai che risate
Sei un genioooo :lol::lol::lol::lol::lol:
-
io non ricordo i sogni che faccio XD
i migliori svarioni però me li sono fatta da sveglia (un po' persa XD)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Questo lo devo raccontare,stanotte quando sono andata a dormire ho fatto un sogno veramente strano :lol: e non è la prima volta che faccio dei sogni tutti complicati e senza senso XD
Allora racconto, c'era una bambina in un negozio di alimentari e ruba il dentifricio e scappa via.Per non farsi trovare dalla commessa entra in una stanza con una porta verde che sta in città,scende le scale e trova due gay nudi con il fucile in mano O_O comunque questi non avevano niente XD erano tipo delle barbie :lol:(ho fatto un sogno con censura:105:) .
I due ragazzi si accorgono della bambina che spaventata fugge via,finchè non trova i genitori che la caricano in auto e qui c'ero anche io,arrivati a casa (che poi era casa mia O_O),il padre della bambina ci da delle pistole per difenderci e se ne va in bagno,io vado in corridoio con la luce spenta vedo una sagoma e pensando che erano quei due brutti ceffi gli sparo un colpo alla gamba e uno al braccio,la madre della bambina accende la luce e io scopro che in realtà ho sparato a suo marito(X_Xemmosoccaxxi) e mentre questo si rialza ecco che compaiono sulla porta i due gay visti precedentemente anche loro armati,allora io provo a sparare ma avevo finito i colpi e vado a prendere un altra pistola,sparo altri due colpi e finiscono le munizioni anche a questa,allora ne prendo una terza che appena lo tocco si rompe in due pezzi(vaffanciul :evil:).
E vabbè poi ci raggiunge anche la commessa allora i due gay si alleano con noi e finisce il sogno .-. mi sono svegliata quasi shockata -.-,e tutto questo è successo perchè prima di andare a letto ho visto un film di sparatorie che solitamente non vedo :evil:.
:o E tu perche' ti vedi i film di sparatoria in cui stanno i gay nudi con i ficili in mano prima di andare a dormire?
Non si fa!
Che fucili erano quelli che i gay avevano in mano, eh? :112:
Ma che razza di sogni fai!! :lol::lol: ho riso tantissimo