Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart e a me che cosa me ne frega? Aeeeeee -.-" Come càzzo mi elimini se su l'unica cosa in cui tu puoi eliminare qualcuno io non ci sono?? Usala quella testa, è quasi nuova togli il quasi ja
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Aeeeeee -.-" Come càzzo mi elimini se su l'unica cosa in cui tu puoi eliminare qualcuno io non ci sono?? Usala quella testa, è quasi nuova togli il quasi ja se usassi il tuo cervellino bacato,capiresti che potrei venire a Napoli a romperti le ossa XD ho le mie fonti per trovarti vai a nanna và
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart se usassi il tuo cervellino bacato,capiresti che potrei venire a Napoli a romperti le ossa XD ho le mie fonti per trovarti vai a nanna và E chi sarebbero stè fonti?
Originariamente inviata da UltimateDragon675 E chi sarebbero stè fonti? Ora ke ci penso potrei anke io aiutare Arte per trovarti, sono una tua compaesana
Che minchi@, tutti contro me?? -.-"
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Che minchi@, tutti contro me?? -.-" Dov'è la minki@?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Dov'è la minki@? Cerca bene nel tuo letto che la trovi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart 6-7 persone compresa me che faccio da intrattenimento Ah, e non potevi dirlo subito?! E' da un sacco che ci chiedevamo perchè la chat fosse spopolata, che *****! (Buon anno, Artemysia )
...mha..Cercare di non litigare con nessuno
Originariamente inviata da Wolverine Ah, e non potevi dirlo subito?! E' da un sacco che ci chiedevamo perchè la chat fosse spopolata, che *****! (Buon anno, Artemysia ) io è da un sacco che mi chiedo se ritroverai l'intelligenza perduta ma buon anno anche a te