Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Dylan. mi aggiungo anche io Ma vaffanMulo -.-" Così non avrete più utenti
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Uàààà, yasha, wu ming, dada e mo pure tu Siamo spacciati mettici anche arte,io banno sulla chat XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
mi farò bannare.
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart mettici anche arte,io banno sulla chat XD E chi c tras ngopp a chat Ehm, scusate...e chi ci entra sulla chat?
Originariamente inviata da UltimateDragon675 E chi c tras ngopp a chat Ehm, scusate...e chi ci entra sulla chat? quando non funziona nessuno -.- ma di solito di sera ci sono 6-7 persone compresa me che faccio da intrattenimento
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart quando non funziona nessuno -.- ma di solito di sera ci sono 6-7 persone compresa me che faccio da intrattenimento Ma io parlavo di me Arte, come buon proposito, dici di essere più intelligente...o almeno provaci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart quando non funziona nessuno -.- ma di solito di sera ci sono 6-7 persone compresa me che faccio da intrattenimento Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ma io parlavo di me Arte, come buon proposito, dici di essere più intelligente...o almeno provaci Arte ma com'è che CHIUNQUE arriva su sto forum ti piglia per il culo?
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ma io parlavo di me Arte, come buon proposito, dici di essere più intelligente...o almeno provaci tu come buon proposito cerca di essere meno idiota Originariamente inviata da DueDiPicche Arte ma com'è che CHIUNQUE arriva su sto forum ti piglia per il culo? perchè io sono la più autoironica,comica ecc u.u Comunque non c'è niente da ridere -.-
Originariamente inviata da DueDiPicche Arte ma com'è che CHIUNQUE arriva su sto forum ti piglia per il culo? Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart tu come buon proposito cerca di essere meno idiota Eeeeeeeeeeeee come faccio? Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart perchè io sono la più autoironica,comica ecc u.u Comunque non c'è niente da ridere -.- Seeeeeee C'è c'è
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart t perchè io sono la più autoironica,comica ecc u.u Comunque non c'è niente da ridere -.- E anche la più modesta!