Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da G&D4ever ed è ancora lì? no sarà svolazzata altrove,non sapevo cosa fare T_T i miei mi avevano detto che se la cacciavo con questo freddo moriva cosi l'ho fatta rimanere in casa,e ho letto che in questo periodo effettivamente vanno in letargo.
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da G&D4ever pensandoci in inverno non ne ho mai viste...forse cercava il caldo sul tuo pc bella deduzione in effetti
Originariamente inviata da yasha bella deduzione in effetti
Poteva andare in qualunque posto... povera coccinellina
ma non ci sono temperature africane al sud in questo periodo? per questo le trovi
Originariamente inviata da Wu Ming ma non ci sono temperature africane al sud in questo periodo? per questo le trovi veramente qui siamo arrivati a 0 gradi di notte e la temperatura anche di giorno è freddao.o,in sicilia mi hanno detto che fa un caldo boia
Originariamente inviata da Wu Ming ma non ci sono temperature africane al sud in questo periodo? per questo le trovi In effetti fa calduccio xD
Originariamente inviata da Wu Ming ma non ci sono temperature africane al sud in questo periodo? per questo le trovi Scherzi? O.O
Originariamente inviata da ..[Seto3°].. In effetti fa calduccio xD a napoli forse si ma non da me
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart a napoli forse si ma non da me Ma no, a Napoli no, almeno dalla mia Napoli no